Moleskine » oggi, 13.18 ha scritto:Elia29 » 24/12/2012, 12:04 ha scritto:ATTENZIONE: ho provato a masterizzare delle immagini iso con brasero e con Xfburn... dopo vari tentativi ho provato k3b e tutto è andato a buon fine..... per cui credo che ci sia incompatibilità tra Elementary OS Luna e Brasero/Xfburn probabilmente per la mancanza di alcuni pacchetti.
Appena masterizzato con Brasero senza nessun problema, per una volta nn mi ha bruciato cd . Cmq che brasero abbia bug con qualsiasi distro si utilizzi nn è una novita anzi:)
Mah, ti dirrò.... io brasero ormai sono 5 anni che lo uso sulle varie distro e non mi ha mai bruciato cd, tranne negli ultimi mesi dove qualche volta è successo (sopratutto con eOS Luna), per cui penso che ci sia qualche bug negli ultimi aggiornamenti.