e qualcuno quando viene a visitare il wiki di ubuntu per i giochi, vede moltissimi giochi e minimo un'altra iscrizione (NO?) :-\ :-\
Attualmente siamo corti di volontari che si occupano della gestione di quella sezione... Non so, ti andrebbe di darci una mano? Magari iniziare con un singolo gioco potrebbe già essere utile.Nikydarklord ha scritto: a quanto ho visto mancano giochi, volete che li elenco? così poi possono essere messi nel wiki
e qualcuno quando viene a visitare il wiki di ubuntu per i giochi, vede moltissimi giochi e minimo un'altra iscrizione (NO?) :-\ :-\
Mi aggancio a quanto scritto qui da Leo per comunicare che il Portale Giochi è stato rivisto e ridotto.l3on ha scritto: Attualmente siamo corti di volontari che si occupano della gestione di quella sezione...
Non ne ho idea del perchè,ma se funziona la combinazione Ctrl+C potresti scrivere il nome del profilo fuori dal gioco,fare Ctrl+C poi quando sei dentro al gioco,e devi scrivere il nome profilo, Ctrl+V..tanto se ti serve solo per quellooptymus ha scritto: salve a tutti....
premetto che sono nuovo del forum....ma vengo subito al dunque
ho installato il gioco di trasformers 2 con wine, installaziene perfetta!... funziona tutto tranne che la tastiera non mi permette di scrivere il profilo
cioè sulla keyboard riconosce i comandi per il gioco ma non scrive le lettere....
help me tanx
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti