qualcuno li ha trovati e installati?
PS: sono un amante degli acquari!

si ci sono molte cose carine ma non spiega nulla di come installarle? o sono io che non le ho trovate? e poi credo che di screensaver non ve ne siano!Free Penguin ha scritto: http://www.gnome-look.org/
quale ?coobox ha scritto: Bello quello screensaver
ho un acquario di acqua dolce.per curiosita' marini o acqua dolce? Io allestivo acquari zen di acqua dolce...
ho installato wine ma non esiste /home/nome_utente/.wine (ho visualizzato i file nascosti!)spostarti in /home/nome_utente/.wine/
pistola nome_utente lo devi sostituire col tuo nome utente.murotto ha scritto:ho installato wine ma non esiste /home/nome_utente/.wine (ho visualizzato i file nascosti!)spostarti in /home/nome_utente/.wine/
EHEH Murotto si la cartella è quella ma prima devi lanciare da terminale winecfg altrimenti wine nn si inizializza. Poi chiudi la schermata e vai in quel percorso.murotto ha scritto: (rotfl) secondo te ero così scemo?(rotfl)
certo......sono andato in home/giancarlo....(piacere) ....e poi Ctrl+H per visualizzare i file nascosti....ma non c'è .wine (dovrebbe essere una cartella , giusto?).
ma sei sicuro che sia li? io ho trovato una cartella wine in /usr/share/ (non so se è la stessa cosa).
PS: ho Ubuntu 6.10
HIHIHI a me piace un sacco
Se lo lanci e poi dai alt+tab torna al desktop e lui continua a girare come nello screenshot di talperion. Però le icon sono sotto .Divilinux ha scritto: sai che la mia mente malata..ha partorito un idea
si puo' usare xwinwrap per mettere sto acquario come sfondo del desktop..in animazione chiaramente (good)
AGGIUNTA
MA E' GIA' COSI'??![]()
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite