Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
caska1979
Prode Principiante
Messaggi: 44
Iscrizione: domenica 28 giugno 2009, 17:38
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS i686
Località: Ravenna/ Ferrara

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da caska1979 »

Era sottinteso "perché non è fascion!"
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da derma »

Kronos_OS » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4233768#p4233768]ieri, 21:36[/url] ha scritto:Con degli amici:
"Linux fa schifo"
"Perchè"
"Perchè si"

Bha..

Amici "alla FB" ?
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
Kronos_OS
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 301
Iscrizione: mercoledì 29 giugno 2011, 14:43
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04
Località: Torino
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da Kronos_OS »

Avatar utente
iMM72
Prode Principiante
Messaggi: 96
Iscrizione: giovedì 7 giugno 2012, 13:41
Desktop: LDXE
Distribuzione: lubuntu 18.04
Località: Torino
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da iMM72 »

testimonianza di ignoranza degli addetti ai lavori: da qualche tempo-mesi ho rivitalizzato un vecchio pc con lubuntu, siccome per la mia inesperienza non riuscivo a collegarmi con una chiavetta 3 chiamo il centro assistenza clienti 3 per verificare connessioni-parametri ecc... insomma nella chiaccherata (gentile dell'asistente) mi conferma che i parametri di collegamento erano tutti a posto, ma scopre che uso linux-lubuntu e mi dice che purtroppo non è supportato da loro.
PECCATO che l'errore era mio, una stupidagine, avevo dimenticato di scrivere correttamente un parametro di connessione (sai la fretta confusione momentanea) non sanno di avere un collegamento più stabile, veloce rispetto a win.
Ci impiego, giuro, 10 volte di tempo in + a collegarmi; da quando inserisco la chiavetta a quando si apre la prima pagina con un portatile di 6 anni fa con winXP che non con un tower di 10 anni fa con lubuntu, che da quando inserisco la chiavetta in poche decine di sec. son in web. Bah! peggio per loro potrebbero farne un vanto.
industrial Metal Machine - 江卡罗 - 我去
Sciking
Prode Principiante
Messaggi: 103
Iscrizione: mercoledì 6 luglio 2011, 15:08
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Linux Mint 17.1 Rebecca x86_64
Località: Italia
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da Sciking »

Bellissimo questo PDF
Utente Ubuntu, Mint, OS X (saltuariamente) e Firefox OS
Ho visto persone dire che Linux fa schifo e poi fare una telefonata col loro cellulare Android
Avatar utente
[lost]-Divilinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3774
Iscrizione: giovedì 12 giugno 2008, 13:06
Località: Ipioca - Maceio - Alagoas - Brasil
Contatti:

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da [lost]-Divilinux »

Dopo tanti anni ho comprato un computer nuovo con Windows 8. Alla fine mi piaceva cosí tanto che ho optato per il dual boot. Poi ho installato per necessitá Kubuntu 13.04 e ho dimenticato all'istante windows 8.... :ciao:
questione di seedings...
Avatar utente
pratt
Prode Principiante
Messaggi: 97
Iscrizione: martedì 2 giugno 2009, 13:23
Distribuzione: Linux mint 19.2
Sesso: Maschile
Località: varese

Re: Raccolta di frasi contro Linux e/o Ubuntu

Messaggio da pratt »

Entrato in un megastore ho chiesto a un addetto se avevano laptop con a bordo Linux o Ubuntu o niente. Risposta : non teniamo quella "roba".
Motivo: con Ubuntu, Linux o niente la garanzia non vale. Ho cambiato negozio e ho acquiatato un laptop con garanzia e Linux a bordo che ho piallato istallando Ubuntu.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti