Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.
Di solito se si viene bannati un motivo c'è. Ed in ogni caso... la moderazione della chat E la moderazione del forum sono due cose molto diverse tra loro.
Incivile e maleducato. Come certificato dalla moderazione. You have been warned. Pigroidiorazione. Non fallisce MAI. Specialmente nel considerare offensivi solo certi contenuti. Se pensi che il tuo tempo sia più importante del mio, significa che non hai bisogno del mio tempo.
E per quanto a te possa non piacere non hai titolo di impedirmi di scrivere
Incivile e maleducato. Come certificato dalla moderazione. You have been warned. Pigroidiorazione. Non fallisce MAI. Specialmente nel considerare offensivi solo certi contenuti. Se pensi che il tuo tempo sia più importante del mio, significa che non hai bisogno del mio tempo.
Ho già parlato con il manager di ubuntu-opt ed è uguale a quello di ubuntu-it-chat (da cui sono stato bannato), a mio avviso si dimostra molto scortese, si tratta di krabador
non ha tolto il ban
Ultima modifica di peppe124ub il sabato 15 ottobre 2016, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Puoi rivolgerti al Consiglio solo dopo aver chiarito con gli operatori dei canali IRC di Ubuntu-it. Se invece non ci riesci, puoi chiedere al Consiglio di entrare in causa, che dovrà informarsi e decidere il da farsi.
peppe124ub ha scritto:No, comunque ho risolto in altro modo: l'adsl ha l'IP dinamico che cambia spesso
well, non son sicuro che sia l'approccio migliore possibile ma ok, dichiariamo questa cosa risolta, allora. che comunque quindi ora non sei bannato in ogni caso.
Puoi fare ricorso alla ( Corte europea dei Diritti dell'Uomo. )
Ps: A parte gli scherzi, per me che tu abbia Ragione o meno non perdere tempo con le ''Lamentele'' è solo uno spreco di tempo: ( Accetta il Ban e vai avanti per la tua strada. )
Ho visto da qualche post fatto da te che anche tu sei stato bannato molte più volte di me comunque io ho già risolto, ma i ban devono avere motivi, che poi magari se faccio lamentela ho torto io perchè prendono un messaggio mandato un po' male da me senza considerare che la persona a cui lo ho destinato ha più volte infranto il regolamento