Sottoscrivere un tuo abbonamento.
Pikeha scritto:Reinstradare tutto il proprio traffico tramite una TorBox è una importante debacle di prestazioni. E spesso anche di funzionalità.
francesco678ha scritto:Pero
anche se io facessi un nuovo contratto, o pagare una VPN o utlizziare TOR, ecc
avrei solo dei danni aggiuntivi,
dovuto al fatto che pagherei dei soldi e avrei dei rallentamenti di internet con tutti i disagi di usablita
ma se tale signore
mi ha gia fregato ad esempio le password dei miei account (faccio solo un esempio)
potrebbe comodamente loggarsi al mio posto dal suo salotto di casa
mentre io navigo con una nuova connessione internet, con VPN e TOR
soddisfatto di stare al sicuro
In una tale ipotesi, sarebbe qualcosa di addirittura comico
Invece a me interessebbe beccarlo con le mani nel sacco
mentre intercetta i miei dati
perche fino ad adesso non ho nessuna prova che lo faccia, ma lo ipotizzo conoscendo il personaggio
Successivamente, potrei passare a soluzioni che siano concrete
perche sarebbe qualcosa di simile di trovarmi a tu per tu,
con un coinquilino che accede di nascosto nel mio appartamento e di cui ho le prove che lo abbia fatto
francesco678ha scritto:Quindi immagino cosa potrebbe fare (ed aver gia fatto) il signore in oggetto, per il quale io non sono una qualsiasi persona tra milioni, di una metropoli,
ma un vicino di casa , con cui non ci sono rapporti amichevoli
e lui bazzica in elettronica ed informatica da tutta la vita
ed è il proprietario della connessione internet ove sono costretto a collegarmi in wifi
Pero lui non immagina che io conosco tali insidie
e mi considera alla stregua di una donna o di un pensionato
che usa il suo telefono o pc, nella totale incoscienza di quali siano tali problematiche
theceha scritto:
Ai fini della protezione non serve a nulla
Questo si
Questo, di nuovo, non serve a nulla
Visto che ti stai movendo in ambito LAN, potresti rendergli la vita un pelino più difficile, rallentandolo, utilizzando un software per il mascheramento randomico del MAC address. Ad ogni riavvio del PC assegni alla tua scheda di rete un nuovo MAC address random.
OK, pensavo ti stessi riferendo ad un prodotto che non conoscevo.
Rimango fermo della mia idea di non usare (in questo caso) la rete TOR.
Pero
dovuto al fatto che pagherei dei soldi e avrei dei rallentamenti di internet con tutti i disagi di usablita
pachisapiuha scritto:però a dirla tutta sembra che tu ti sia fatto un film nella tua testa ... inoltre ...
Pero
Bhe è normale che un servizio lo paghi ma non mi è chiara la storia dei rallentamenti anzi con un contratto tutto tuo avresti la completa usabilità della banda a disposizione
Visualizzano questa sezione: a323109 e 9 ospiti