Incubo dal futuro secondo a323109

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » domenica 3 giugno 2018, 21:27

PC ZERO Immagine ha scritto:Ed è per lo stesso motivo che si useranno le supposte nasali, i pantaloni con misuratori di polveri sottili retroattive ed aspirine con inserimento dal canale uditivo.


Esatto! :D

Ma la cosa su cui tutte le multinazionali punteranno è il controllo mentale. E non ci riescono perchè vorrebbero creare una mente alveare umana. Che non sì può fare. Se non siamo insetti non lo diventeremo. L'idea venne da internet: se noi controlliamo internet controlleremo tutto il genere umano. Allora nel futuro dissemineranno internet di agenti di controllo che quando qualcosa comincia a puzzare intervengono. Saranno persone che dovranno passare la loro vita a mettere like su facebook in modo da indirizzare il gradimento di qualsiasi cosa. Per un pò...ma neanche più di tanto la cosa sembra funzionare. Dopo qualche tempo i big-data registrano una specie di rigetto, i like messi dai controllori svaniscono sotto una montagna di dislike.

Perchè hanno sbagliato algoritmo:

2 topi in gabbia con 2 pulsanti uno verde che dà cibo e uno rosso che dà la scossa. I topi imparano a gestire la situazione in un tempo x. Poi i pulsanti vengono invertiti e i topi prima spiazzati poi imparano anche i comandi inversi. I ricercatori poi complicano la ricerca mettendo più di 2 pulsanti e misurano i topi quanto ci mettono a imparare.

L'uomo:

Sicccone anche nel futuro non si potrà usare uomini come topi ma tenteranno qualcosa di simile lo stesso solo per scoprire che l"uomo ha smontato i circuiti > fatto uno schema funzionale > ricablato secondo le sue necessità > e per ultimo ha anche escluso lo sperimentatore dal controllo remoto.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » lunedì 4 giugno 2018, 19:43

Passiamo all'urbanistica del futuro:

La megamultinazionale delle costruzioni ferro acciaio cemento e affini decide che bisogna razionalizzare. Troppe case sparse, troppi paesi sparsi, troppe città sparse e pure troppo piccole. Lo standard per una città del futuro è di non meno di 20 milioni di persone. Allora parte un piano di demolizioni e ricostruzioni. Mettono tutto, all in in questa impresa. Riunire paesi e città in un unico megaedificio porta troppi vantaggi. Gli tiri la fibra a un petaflopteragigasuperal decimo di bit al secondo con 1 cavo solo. Progettano un megaedificio alto 2000 metri da 20.000.000 di abitanti. Ogniuno ha la fibra, il digitale terrestre, videogiochi gratis, condizionatore con pompa di calore, impianto domotico di ultima generazione che non ti alzi dal letto mai. Hai tutti i confort basta che non rompi le palle.

Purtroppo accadde l'inevitabile.

Si dice sia stato un corto circuito comunque alla fine andò tutto a fuoco. Impossibile fare niente per via delle dimensioni, un edificio alto 2000 metri ma come fai? Dall'interno ancora peggio. Ed era pure ignifugo dicevano, soddisfava tutti gli standard di SICUREZZA. Era dotato di uscite di SICUREZZA e anche i migliori dispositivi di SICUREZZA. SICUREZZA da tutta le parti ma senza buon senso.

Spegnere un incendio in un paese è un conto. Già il grattacielo pone problemi quasi insormontabili se non sei proprio velocissimo e sotato di fortuna. Ma un unico edificio da 20 milioni di persone è impossibile da gestire in una vera emegenza.

Di questi ne faranno uno a Roma e uno a Milano. Il resto d'Italia è un deserto abitato dai ribelli che girano su vecchi pick-up alla ricerca di prede da spennare.

unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » martedì 5 giugno 2018, 13:18

Nel futuro la società viene divisa in 2 grandi gruppi di persone.

1.Gli oppressori
2.Gli oppressi

Il 99% sono tutti oppressi ma non lo credono. È stata messa in piedi una macchina di persuasione occulta giocando con la psicologia sono riusciti a far credere agli oppressi di essere in qualche misura anche oppressori. Quindi la cosa stà in equilibrio. Questi pseudooppressori affrontano la dura realtà di solito di colpo quando meno se lo aspettano. Uno stimato oppressore per motivi x qualsiasi non riesce ad attuare oppressione allora rivolge la violenza su se stesso oppure sperimenta l'oppressione pura e semplice.

È come se un poliziotto finisse in prigione con gli altri detenuti che sanno che è un poliziotto. Verra trattato benissimo immagino :D

Quindi nel futuro una ristrettissima elite di veri oppressori si avvale dell'aiuto inconsapevole di milioni di altri pseudo oppressori.

I mutaforma stanno a guardare e rimuginano.

La causa di tutto? Un vecchissimo spot pubblicitario dove si sentiva una voce dire: The only way out is up. E una ragazza che si arrampica entrando di sopra in un mondo tutto s'oro. Questo spot ha lavorato per decenni le menti degli oppressi.
Ultima modifica di a323109 il mercoledì 6 giugno 2018, 0:52, modificato 1 volta in totale.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » mercoledì 6 giugno 2018, 0:41

Nei prossimi anni ci saranno.spostamenti in massa delle popolazioni. Come accecati da un incantesimo circa 5 miliardi di persone si metteranno in cammino verso nord. Pochi mesi dopo il ghiaccio del polo nord cede sotto il peso di 10 miliardi di persone sedute sulla banchisa polare ad aspettare. Una volta arrivati in cima dicono: ma che stiamo a fare qui che fa anche un freddo cane??? L'altro risponde:Proviamo ad andare avanti. Non è possibile sono.in cima al polo, qualunque direzione prendano è verso sud. E il ghiaccio cede col calore delle persone e l'effetto global warming si scioglie. Una tragedia immane.

Nel.frattempo gli oppressori si sono imapdroniti di tutte le.miniere di diamanti, giacimenti di petrolio, rame, ferro....tutto quello che stava a sud e ora è una landa disabitata.

Anche persone originarie dal nord europa sono state vittima di questa frenesia del polo nord. Hanno ritrovato tedeschi congelati a capo nord. Era l'effetto di un grande esperimento di controllo mentale sulle popolazioni.

La causa di tutto?

Un vecchio spot pubblicitario dove si sente una voce dire: "The only way out is up!" E si vede una ragazza che sale entrando in un mondo tutto d"oro.

Questo spot è entrato nell'inconscio collettivo causando immani spostamenti di popolazione alla ricerca del mitico Eldorado il mondo d'oro.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » mercoledì 6 giugno 2018, 19:03

Un tot avanti nel futuro ma neanche tanto, questa e' una costante da anni. Periodicamente agli scienziati viene voglia di mandare qualcuno su Marte. Che andrebbe anche bene solo che non ci riescono mai....gli mancano sempre almeno 10 anni per il grande balzo. Nel 2020 mancavano 10 anni...nel 2030 mancavano 10 anni...nel 2040 mancavano 10 anni...si sono incastrati in un loop. Nel frettempo si divertono a testare dei volontari per le future missioni marziane. Uno lo hanno chiuso in un bidone sospeso sotto le 4 gambe della Tour Eiffel per 2 anni. Gli mandavano aria (pochissima perche' deve resistere) e cibo (da schifo sempre per la resistenza). Dopo 2 anni questo ha tentato di ammazzare quello che ha aperto il coperchio e ha rilasciato un intervista dicendo: Mannaggia chi te' muortt,, vancul,,,ç°ç°éçé

Per testare la resistenza alle tremende solleciatzioni del lancio -> sempre solito bidone (imbottito: poco) -> lungo cavo di acciaio agganciato ..50 metri dietro un camion con targa polacca e motore trucccato da Igor (il grande meccanico Russo) che fa' Torino > Kiev e ritorno in autostrada sempre sopra i limiti di parecchio e con continui sorpassi. L'esperimento e' andato male in quanto il bidone si era gia' consumato tutto dalle parti di Settimo Milanese. Facendo rifornimento l'autista si accorse di avere solo il cavo e basta....del povero aspirante astronauta era rimasta una scia rossa sull asfalto :lol:

Quello che non sapevano era che una oscura agenzia segreta aveva avuto contatti con gli extraterrestri e avevano strappato un accordo coi medesimi: "Niente missioni con umani a bordo oltre l'orbita bassa terrestre o vi spacchiamo la faccia." dissero gli extraterrestri. Le ultime missioni lunari degli anni 70 li avevano quasi sgamati e adesso rivogliono la loro privacy. Una delle minacce era: "Nel 70 avevate il commodore 64 come computer di bordo e non avevamo virus in grado di farci niente, ma provate adesso con windows e ve la blocchiamo noi l'astronave eheh."

Poi per mancanza di fondi l'oscura agenzia segretissima spari' e con essa anche l'accordo con gli Alieni.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » giovedì 7 giugno 2018, 11:11

Piu' o meno nel 2030 un tizio riesce a bucare i server di una megamultinazionale e scopre che:

Nel secolo scorso la guerra fredda e' stata tutta una balla inventata per rompere le scatole a tutti. USA e Unione Sovietica sone sempre state alleate come lo erano durante la seconda guerra mondiale. Hanno sempre fatto finta di combattersi per avere una scusa da usare in caso uno si chieda: Ma che cavolo fanno questi che si riempiono di armi???

Facevano come il vecchio del paese che andava a caccia e adesso ha 6 fucili digrosso calibro e un'infinita' di munizioni. lo sa' benissimo che non li usera mai ma gli piace averli li'....che c'e' di male dopotutto? Cosi' facevano le superpotenze; gli piaceva sapere di avere un armadio pieno di fucili, tutto li'.

Loro hanno sempre saputo che le armi (quelle serie) non sarebbero mai state usate in nessun caso. Motivo: Il presidente in caso di guerra termonucleare globale ha dei fastidi non indifferenti, rischia anche lui e questo non e' accettabile e poi...che cavolo?!...non vorrete mica che gli buttano giu' il resort a 5 stelle plus extra con limosine e camerieri e tutto? Lo stesso pensava il segetario del partito comunista russo: Ma che cavolo? C'e' pericolo che mi buttano giu' la Dacia appena costruita con jacuzzi in tutte le stanze meno che nel bagno??? Nonono....fermate l'escalescion subito.

:D

Nel 2034 durante la finale mondiale di calcio in contemporanea ci sara anche una docuficscion su rai storia, in modo che non la veda nessuno.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda PC ZERO » giovedì 7 giugno 2018, 16:34

Si è notato che il 90% di internet è sempre stato usato per video riguardanti gatti pucciosi, prima si pensava che tutta la banda fosse per il porno et simila, ma ci si sbagliava.
Questo comportamento fu ritenuto inaccettabile poiché non conforme alle regole di consumismo imposte, ovvero la gente con i suddetti video era troppo felice, passava ore ad intasare server di miagolii vari piuttosto che disperarsi lavorando e comprando.
Quindi dopo vari tentativi i felini di ogni tipo furono fatti scomparire e vennero sostituiti con loro:
http://cdn.pastemagazine.com/www/articl ... %20Pet.jpg
Avatar utente
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 422
Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: LXQt
Distribuzione: Manjaro
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda giacomosmit » giovedì 7 giugno 2018, 22:26

Tutte cose che stanno accadendo da anni . Mancherebbero , chi non si comporta come la massa e sotto l occhio vigili , la pryvaci non esiste , e quella fetta di strani personaggi ( i diversi ) sono ricercati , ma la difficoltà sta nel distinguerli con tutto il caos che ci sarà , e forse loro si uniranno e salveranno il mondo . Ma molti di loro , stanchi dei cintinui attacchi e visto che le parole non portano a niente continueranno nella loro lotta finché la giustizia , la liberta non ritornerà a regnare . Non ci saranno piú i ricchi ne i poveri , ma una collettività per salvare aiutare guarire tutto compreso la terra . :sisi: L avevo pensata bene ma nello scrivere credo di avere combinato un macello come al solito . :shy:
Sarebbe una bella saga o una premonizione .....
Pensare ad un pianeta impegnato a sistemare i problemi per l euro dollari ecc . , tutti uniti contro le malattie e tutto il male che lo circonda , sarebbe la fine del male stesso . Qua ci vorrebbe @Ubu , con la frase ; SI PUÓ FARE . :lol:

Lo so , non lascierei indietro nessuno , tutti a parità e diritti .Sono O.T. come sempre . :birra:
Ricordo che sono da cell., non vogliatemene se non cito tutti o altro. Lo sapete che con quel display è un casino.
Avatar utente
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
 
Messaggi: 3202
Iscrizione: dicembre 2010
Desktop: Mate
Distribuzione: ubuntu 14 04 - debian jessie 64 bit

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » venerdì 8 giugno 2018, 2:26

L avevo pensata bene ma nello scrivere credo di avere combinato un macello come al solito . :shy:


Figurati io, di solito scrivo di notte quello che mi viene in mente e rileggendo di giorno mi dico: Ma che? Ma ho scritto io sta roba? Ma quando? :D
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda wilecoyote » venerdì 8 giugno 2018, 14:29

:) Salve,

a323109 Immagine ha scritto:
L avevo pensata bene ma nello scrivere credo di avere combinato un macello come al solito . :shy:


Figurati io, di solito scrivo di notte quello che mi viene in mente e rileggendo di giorno mi dico: Ma che? Ma ho scritto io sta roba? Ma quando? :D


Quando di notte vagolavi ramingo per le corsie dell'ospedale, inseguito da barboni zombie ics-pi… :lol:

:ciao: Ciao
Ultima modifica di wilecoyote il venerdì 8 giugno 2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
wilecoyote
Rampante Reduce
Rampante Reduce
 
Messaggi: 7942
Iscrizione: agosto 2009
Località: Ceranesi - Ge
Desktop: Kubuntu Lubuntu
Distribuzione: 9.04 32bit 14/16/18.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda PC ZERO » venerdì 8 giugno 2018, 17:05

giacomosmit Immagine ha scritto:Lo so , non lascierei indietro nessuno , tutti a parità e diritti .Sono O.T. come sempre . :birra:

Non sei OT, avevo cominciato a lasciare una traccia di un qualcosa di simile in un post del topic, quello degli zombie notturni che vengono seppelliti da qualcuno.
Ma prima di cominciare a tentare di salvare qualcuno occorre toccare prima il fondo per delineare bene l'ambiente circostante venutosi a creare, poi da lì incomincerà tutto. :sisi:
Avatar utente
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 422
Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: LXQt
Distribuzione: Manjaro
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » domenica 10 giugno 2018, 10:45

Nel futuro le autorita' non riescono a individuare i mutaforma. specialmente la multinazionale della sicurezza mette moltissimo impegno nelle indagini. Capiscono che c'e' qualcosa che non va' ma non riescono a capire cosa. Loro si basano su algoritmi per scovare i dissidenti ma i mutaforma sono per lo piu' analogici e possono comportrsi in modo imprevedile. Non esiste nemmeno un computer che puo' "generare numeri a caso", quindi come fa' a prevedere il comportamento di una entita' che riesce a comportrsi da scemo se vuole??? Negli anni l'intelligenza dei mutaforma aumenta in modo esponenziale per via del fatto che il loro cervello e' sempre attivo. sanno di essere spiati e devono sempre comportarsi in maniera da sviare, occultare, non far vedere, fare qualche sbaglio di proposito per non far vedere la loro enorme intelligenza. E' come uno che sta in casa sua e sa di essere spiato, invece di cercare di togliere di mezzo i microfoni e le telecamere nascoste li usa a suo vantaggio. Dice e si comporta "come se" non sapesse di essere osservato e indirizza gli spioni dove vuole. Gli fa credere che la loro ingegnieria sociale funziona almeno un po).

Cominciano a comparire nelle case degli aggeggi che ufficialmente servono per "aiutare" negli acquisti (online naturalmente) ma che si pensa trasmettano metadati delle famiglie alla multinazionale del commercio mondiale online. l'unica al mondo autorizzata a vendere beni e servizi.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » martedì 12 giugno 2018, 13:55

=============================
Progetto citta' del futuro
=============================

Immagine
fig.1

Questa e' una vista dall'esterno delle citta' in costruzione, ospita 25 milioni di persone. In Italia ne bastano 2.
Una al posto di Mialno e una al posto di Roma. Autosufficente in tutto e per tutto. Il cibo viene prodotto internamente in serre alimentate da enormi pannelli solari sulla superficie della piramide.

Nascerete dentro qua' e scordatevi di uscire. Non ci sono nemmeno finestre. Quando nasce un bambino viene tolto alla madre dalla multinazionale dell'educazione e indirizzato verso un lavoro. Lo scopo dello stato e' quello di eliminare le famiglie. Tutti sono come formiche. nessun legame. ogni cittadino avra' il condizionatore, il digitale terrestre, la connessione internet a un millione di tera al decimo di secondo, videogiochi. (Questi sono diritti umani inalienabili).

Dal 2040 in poi quelli nati li' non sono mai usciti, ci sono dei robot che fan no i lavori esterni, nessuno esce perche' fuori ci sono i ribelli. (Dicono...ma nessuno e' uscito a vedere quindi qualche dubbio c'e').

Immagine

Vengono costruiti dei centri di ricerca sul oceano.
fig.2
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » mercoledì 13 giugno 2018, 1:37

L'interno della piramide ha sotto un enorme sotteraneo con centri commerciali, sale giochi, discoteche, piano bar, casino', tutti i tipi di giochi d'azzardo, dei venditori di droga messi li' dalla multinazionale della salute. Musica sempre a tutto volume, luci strobo, megaschermi con le partite di calcio (c'e' una finale mondile ogni 2 ore).

Sopra le abitazioni degli abitanti: Una stanza con letto, tv megaschermo, musica di sottofondo, internet velocissimo, condizionatore che fa' sempre freddo come entrare in banca.

A meta' piramide gli uffici del governo. In realta' sono composti dai rappresentanti locali delle multinazionali: Salute e alimentazione, energia, sicurezza, industria, commercio mondiale. Non sono eletti ma nominati. Sanno cosa e' bene e cosa e' male, le persone normali non lo sanno. Infatti si confondono col piano appena superiore detto: "Delle Religioni". Le 4 facce della piramide sono orgazzate in maniera anche religiosa. C'e' una faccia cattolica, una musulmana, una ebraica e una "altro" buddismo scintoismo induismo tuttta roba cosi'.

Quindi dai sotterranei salendo le facce della piramide uno trova la sua strada che pero' tutte le 4 strade portano allo stesso punto il vertice della piramide.

Tutta la piramide non ha nessune finestra tranne...il vertice!

In cima vive l'amministatore delegato dell consiglio di tutte le multinazionali e anche papa di tutte le religioni. E' autorita' politica-religiosa-economica-militare con
potere illimitato. Il vertice ha grandi vetrate a 2000 metri d'altezza e l'amministratore e' l'unico che vede l'esterno e il cielo.

Ci sono anche dei centri di ricerca sparsi negli oceani, come fig.2 segretissimi dove pare abbiano anche delle macchine del tempo funzionanti + altre cosette fantascientifiche. Ecco; coi viaggi nel tempo ci vanno cauti perche' si sono verificati dei problemi.

Immaginefig.3
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda PC ZERO » mercoledì 13 giugno 2018, 8:34

Non tutta la gente è stata sottomessa e raggirata da questo sistema, la multinazionale sa dell'esistenza dei mutaforma analogici che anche se difficilmente raggiungibili sanno che esistono e nei casi più unici che rari in cui sono stati individuati, sono stati sterminati assieme alle loro famiglie e conoscenti per fugare ogni dubbio di rivolta.
Fu per questo che nacque un gruppo di persone che per ribellarsi al sistema imposto e salvaguardare i propri cari decise di fare una scelta radicale, tagliare i legami con i propri cari, la propria vita ed il proprio corpo.
Fu allestito un centro medico clandestino apposito per tale trasformazione, furono rimosse tutte le parti del corpo che servono alla distinzione maschio/femmina, i capelli furono estirpati da sotto il cuoio capelluto, il viso cancellato come da acido, eliminate ogni impronta digitale ed iniettato un particolare nucleo atomico che all'occorrenza di grave pericolo esplodesse portando così alla disintegrazione del corpo lasciando nemmeno la polvere, denominati solo da dei numeri a caso sempre in modo da non lasciar traccia.
Nacquero così gli Sfigurati, l'ultima resistenza.
Avatar utente
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 422
Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: LXQt
Distribuzione: Manjaro
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » mercoledì 13 giugno 2018, 10:26

Dentro queste megapiramindi succedono cose inpreviste. Per esempio i sotterranei dove ci sono le sale giochi, le feste permanenti, le finali di calcio ogni mezz'ora, tutti i divertimenti cominciano a essere sempre meno frequentati. La gente sembra rompersi le scatole e non comprano piu' nemmeno la droga fornita da spacciatori in incognito mandati dalla multinazionale della salute. Il vertice decide che questo e' inaccettabile e allora escogitano uno stratagemma.

Vengono costruite altre piramidi ancora piu' grandi dove si riuniscono tutte le persone che hanno un tasso di natalita' elevato. Le nuove piramidi producono molti esseri umani gia' geneticamente predisposti alle droghe e ai giochi ecc...

La nuova popolazione creata dentro le nuove piramidi viene volutamente tratta male, gli danno poco cibo e gli fanno vedere le trasmissioni tv delle piramidi classiche. Quelle costruite per prime in europa e nord america.

Senza preavviso questi vengono deportati all'interno delle piramidi classiche, sono gia' forniti di telefonino di ultimissima generazione. Questi arrivano e sono accolti e cominciano subito a popolare i sotterranei della piramide. Comiciano a comprare la droga e per fare quache soldo la rivendono a quelli appena arrivati e via cosi'.

Ogni tanto ci sarranno degli incidenti, guerre tra bande, solita roba che serve per far sfogare i poliziotti della multinazionale della sicurezza.

Fanno cosi': Creano un problema e forniscono la soluzione. :D

Le nuove piramidi in giro per il mondo sono delle fabbriche di individui geneticamente programmati per popolare i sotterranei del divertimento delle piramidi classiche. Come scusa si usa la denatalità nelle piramidi classiche. Ma la vera ragione è il calo nel fatturato della miltinazionale del divertimento forzato. E anche il calo nella vendita di sostanze che provocano dipendenze e conseguentemente la vendita di moltissssime specialità medicinali da parte della multinazionale della salute.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » venerdì 15 giugno 2018, 9:53

Nel futuro hanno fatto anche roba intelligente, mica tutto da buttare.

Per esempio essendoci un governo mondiale unico non hanno problemi a fare qualsiasi cosa gli viene in mente. Siccome avevano dei problemini di approvigionamento e gestione dell'energia. Il petrolio puzza, fa' fumo se bruciato, non e' futurisco, servono autisti che guidano vecchie cisterne arruginite ecc ecc

Non va' bene nel futuro :nono:

Allora hanno implementato la "SMART GRID 2.0"

Le megapiramidi sono sparse nel mondo in modo da coprirlo con una rete, ogni mega piramide e' ricoperta di pannelli solari e sono tutte collegate con cavi a altissima tensione. Mediamente nel piante c'e' sempre lo stesso irraggiamento. Se da una parte piove dall'altra c'e' sicuramente il sole. Quando qui' e' notte da un'altra parte e' giorno. Aggiungiamo che il trasporto privato e' abolito, stanno tutti dentro le piramidi per tutta la vita e si spostano all'interni della piramide con ascensori orizzontali e verticali che vanno a elettricita' ecco che il quadro e' completo.

Tra la parte illuminata dal sole e quella al buio ci sono degli enormi flussi di energia che attraversano il pianeta tutti i giorni.

Quelli che stanno nei sotterranei a vendere e consumare droghe e a divertirsi forzatamente nelle discoteche non hanno la minima idea degli incredibili progressi tecnologici raggiunti. A loro basta sentire: TUM TUM TUM TUM giorno e notte :lol:

#Edit

Anxora meglio. Sfruttando una idea di Tesla l'energia viene trasmessa a distanza intercontinentale attraverso il terreno. Che ha sì resistenza elevata ma sezione pari al diametro terrestre e il nucleo terrestre è fatto di ferro.

Succede dopo si esauriscono tutte le miniere di metalli.

Smart Grid 2.0.1 la chiamano.
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » venerdì 15 giugno 2018, 16:18

Appena uscita in anteprima "Incubo Dal Futuro" Versione.txt vedi allegato.

Magari domani trovo un modo di metterci le immagini.

Se avete suggerimenti...
Allegati
Incubo_dal_futuro.txt
(37.97 KiB) Scaricato 6 volte
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda wilecoyote » venerdì 15 giugno 2018, 16:22

:) Salve, l'unico suggerimento che mi sovviene, è di non far post consecutivi a meno di 24 ore uno dall'altro.

Altrimenti qualche Mod & Admin potrebbe sgradire e provvedere di conseguenza… Immagine

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
wilecoyote
Rampante Reduce
Rampante Reduce
 
Messaggi: 7942
Iscrizione: agosto 2009
Località: Ceranesi - Ge
Desktop: Kubuntu Lubuntu
Distribuzione: 9.04 32bit 14/16/18.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile

Re: Incubo dal futuro secondo a323109

Messaggioda a323109 » venerdì 15 giugno 2018, 16:30

Hai ragione. Me ne ero dimenticato :o

Avrei dovuto editare l'ultimo. Mi pareva passato tanto tempo.

#Edit Allego formato PDF con Libre office writer :) riesco a metterci anche le immagini :sisi:

Penso di pubblicarlo su Kindle se ci riesco.

Immagine

Possibile copertina ^
unico vero e insuperabile accher del forum
Avatar utente
a323109
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 968
Iscrizione: luglio 2013
Località: Area 51
Desktop: Openbox
Distribuzione: Cosmic
Sesso: Maschile

PrecedenteSuccessiva

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 6 ospiti