giacomosmitha scritto:Si la penso anche io come @PC , e anche da persone varie siamo arrivati a questa concluzione , purtroppo . Io poi di medici , ospedali , ne ho girati parecchi e ed é quasi tutta o tutto , solo un magna magna che fa molte volte peggiorare le persone o addirittura ammalare se sani . I dottori hanno/fanno sempre ricette di tutto e se gli fai notare qualcosa ti dicono che loro sono i dottori , per non parlare delle visite , che se a pagamemto risulta qualcosa , altrimenti , fatalità non si ha niente anche se altri hanno detto qualcosa , sempre poco , ma cosí facendo si tengono/creano lavoro con molti stipendi .Questo senza volere dire che sono tutti uguali , si , forse qualcuno fa il suo lavoro .
Bon dai, non essere così pessimista...

Devo dire che di medici bravi in giro ce ne sono, occorre conoscere quello giusto che ha un'etica sana, di inesperti e gente pronta ad imbottirti di medicinali ne ho conosciuti e semplicemente senza fare tante rogne accettavo la prescrizione ed a casa la gettavo nel cesso dopo aver sentito un'altro parere.

Poi sinceramente non posso lamentarmi degli ospedali della mia regione che sono tra i migliori d'italia e di sicuro non vedi nessuno stipato nei corridoi con topi che corrono qua e là.
Cambiamo discorso, oggi cominciano i mondiali!!!

Non c'è l'italia e mi frega veramente poco.

Mi spiace solo che non si sia qualificata l'irlanda, avrei voluto vedere che si inventavano i suoi tifosi che all'ultimo europeo sono stati fenomenali.
