mikexu
ha scritto:Marym ha scritto:maxbigsi
ha scritto:Buongiorno :grazie del "bel pensiero" che avete nei miei confronti, nel pomeriggio "dovrei" fare la radiografia, non sono andato al pronto soccorso perchè questa estate ho aspettato 6 ore e alla fine siamo dovuti andare via perchè non se ne parlava di visita se non per ancora altre sei ore vi tengo
infornati ehmm... informati
Più che altro, che poi con il codice verde o bianco che magari ti assegnano ti fanno pure pagare il tiket.
Buona fortuna!
Quest'estate mi sono recato al p.s. per una botta alla mano. Mi si era gonfiata tutta e temevo di esseremi rotto. Mi hanno mandato a fare i raggi e mentre aspettavo l'esito il medico del p.s. mi ha detto che se non si fossero riscontrate fratture avrei dovuto pagare il ticket. Infatti, l'esito è stato negativo e ho dovuto pagare circa 50 pappine (grazie alla Sanità in Veneto ... che poi il Governatore Zaia va in Tv a farsi bello per averla risanata [Sì, con i soldi degli altri]).
Consiglio: se andate al pronto soccorso per una sospetta frattura, ma non siete del tutto sicuri di averla, prima di sottoporvi ai raggi datevi una sprangata sulla parte che vi duole cercando di rompervi il più possibile le ossa, così almeno siete sicuri che poi non dovete pagare nulla

So per certo, e sopratutto in veneto, che l esito deve essere sempre negativo. Tu devi pagare e anche se sei a pezzi, non lo sei per loro. Poi se cambia bandiera forse cambia anche l esito.
PC ZERO ha scritto:Mai fatto un'elettromiografia alle gambe?
L'ho fatta un paio di settimane fa ed il risultato poi è stato questo:
Ho camminato tutto il giorno senza riuscire letteralmente a chiudere i piedi
Porca boia che male però, delle scossette mica tanto da ridere
Si, e per essere bip, mi hanno fatto mettere in posizioni diverse per potere essere uguali i risultati. (oltre ad avere peggiorato la situazione, che nel caso avessero guardato meglio le rm, non dovevano farmela). Poi fortuna che c è la sanità, di chi, anzi per chi, dove, come, ma.
Buntolo ha scritto:maxbigsi
ha scritto:Buongiorno grazie del "bel pensiero" che avete nei miei confronti, nel pomeriggio "dovrei" fare la radiografia, non sono andato al pronto soccorso perchè questa estate ho aspettato 6 ore e alla fine siamo dovuti andare via perchè non se ne parlava di visita se non per ancora altre sei ore vi tengo
infornati ehmm... informati :
Ma che razza di posto è? Nella mia regione solo nel capolouogo ci sono attese interminabili, in tutte le altre città (che poi sono stato in credo altre 4 città, non le ho viste tutte) è tutto relativamente veloce, massima attesa 1 ora tipo nell'ora di punta.
@buntolo non sei raccomandato bene, non so a quale santo si debbe essere, ma hai visto quel film, dove chi si diveva far tagliare la barba, aveva la pistola sotto al lenzuolo, qua è peggio.
So, ho visto ragazzi mandati a casa in condizioni gravi, dimessi solo perchè è venerdi o sabato domenica. Credo di avere detto molto. Ma non tutto.
maxbigsi ha scritto:Ma che razza di posto è?
Sicilia

... purtroppo frattura dello scafoide, domattina devo andare di nuovo per visita ortopedica.
Ecco, stavamo aspettando notizie, che dire. Dispiace molto, speravo in qualche abrasione solo.

Dimenticavo per le scossette, l hanno fatto anche a persone con problemi al cuore e altre cosucce.
edit : max, per lo scafoide, ci vuole minimo sei mesi di riposo, poi c***i vari, sempre escludendo l operazione, che in certi casi aiuta molto la buona guarigione.
Ricordo che sono da cell., non vogliatemene se non cito tutti o altro. Lo sapete che con quel display è un casino.