Amule si chiude da solo

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
pachisapiu

Amule si chiude da solo

Messaggio da pachisapiu »

Non sei il primo a cui crasha aMule ... aMule è un progetto abbandonato , l'ultimo rilascio risale a oltre 2 anni fa e la versione dei repo è ancora più vecchia, inoltre la rete ed2k è defunta una decina di anni fa (se non di più) quando chiusero i server in germania
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17919
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Amule si chiude da solo

Messaggio da caturen »

ma ancora c'è in giro chi usa amule? :muro: :muro:
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23360
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Amule si chiude da solo

Messaggio da trekfan1 »

Sì, c'è ancora gente che usa aMule (come il sottoscritto) quindi o voi due date supporto (dato che siamo in una sezione di supporto) oppure questi vostri commenti (insieme al mio) andranno a finire in quarantena. Per informazione il forum di amule mi sembra ancora funzionante...
pachisapiu

Re: Amule si chiude da solo

Messaggio da pachisapiu »

trekfan1 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5100602#p5100602][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Sì, c'è ancora gente che usa aMule (come il sottoscritto) quindi o voi due date supporto (dato che siamo in una sezione di supporto) oppure questi vostri commenti (insieme al mio) andranno a finire in quarantena. Per informazione il forum di amule mi sembra ancora funzionante...
Ho solo illustrato la realtà dei fatti e di certo il fatto che amule non venga aggiornato da parecchio non aiuta , poi sul fatto che qualcuno ancora lo usi non discuto , siamo in un paese libero
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23360
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Amule si chiude da solo

Messaggio da trekfan1 »

Se anche hai illustrato la realtà dei fatti, cosmico5676 ha chiesto supporto, non un tuo parere. Quindi tutti questi messaggi (dal tuo primo fino a questo mio) finiscono in quarantena.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti