breynm_07
ha scritto:a323109
ha scritto:Ho appena finito di vedere tutta la serie di Orion da
qui' Sono 7 episodi di fantascienza degli anni 60.
Un po'scarsino, vista la qualità video mi sembra sia stato rimasterizzato in digitale, ma così gli effetti speciali sono andati a farsi benedire, ho visto film di Godzilla anni 50 fatti meglio, eppoi in 16/9 ha trasformato gli attori in armadi a 3 ante con il naso alla Pinocchio.
Consiglio agli amanti della Tv d'epoca,
I compagni di Baal non è pieno di mistero come Belfagor, ma è migliore de Il segno del comando
Li guardo per l'ambiente e come si comportano piu' che per gli effetti speciali. L'unico appena sufficente e' quando l'astronave si alza in volo dall'oceano.
Quando hanno finito le missioni si ritrovano tutti in una specie di night-club anni 70' sotto il marte e bevono a piu' non posso
Le donne sono descritte come incapaci e rompiscatole, mentre gli uomini sono geniali ecc
Questa serie era tedesca, mentre l'altra serie U.F.O. inglese era molto meglio da un lato. C'erano donne di grado elevato che avevano compiti operativi. Indimenticabile il
Tenente EllisQueste ha descritto molto meglio il futuro, avevano gia' il telefono in auto col vivavoce, reti di computer e una base sulla Luna abbastanza realistica (a parte la gravita' interna uguale a quella della Terra, non ho mai capito perche').
Anche in U.F.O. bevono tutti e fumano anche sulla base lunare

Tranne il comandante che non beve.