PC ZEROha scritto:
Lo farò sicuramente dopo aver visto dall'inizio alla fine gli episodi di Sentieri
noel80ha scritto:HBO dovrebbe far uscire una serie ispirata dal fumetto di "Watchmen".
https://www.hbo.com/hbo-news/watchmen-c ... ed-to-know
Janvitusha scritto:
noel80ha scritto:
Janvitusha scritto:La 5 onda: era partito decente, poi... Lassate perdere.
Rivisto Godzilla di Edwards: a me piace, ci sono un paio di scene che sono girate in maniera davvero efficace. Tutta la parte iniziale alla Hawaii, soprattutto la prima apparizione intera di Godzilla, quanto è fica quella scena da dentro l'aeroporto... La scena quando i soldati sparano i candelotti rossi, quando si lanciano dall'aereo, e quando i caccia cadono dal cielo... Brividi.
Rivisto pure Gran Torino per la seconda volta: i film di Eastwood non mi piacciono granché, ma questo insieme a un altro paio son proprio belli.
Qualcuno ha visto questa trilogia?
Godzilla: Planet of the Monsters
Godzilla: City on the Edge of Battle
Godzilla: The Planet Eater
Polygon Pictures e' la stessa che ha curato l'animazione per "Blame!", e "Knights of Sidonia" (oltre ad anche "Ghost in the Shell 2: Innocence")
Io ho preso in "prestito" Shin Godzilla del 2016 di Hideaki Anno, stasera me lo vedo.
Janvitusha scritto:
Alla fine l'ho visto, e come mi aspettavo, non è un normale Godzilla, è molto politico come film. Non aspettavi una CGI da urlo, ma non so perché non la trovo ridicola. Inoltre, c'è la musichetta di Evangelion che torna sempre, quella ritmata di preparazione a un attacco di un angelo, che non so se sia un omaggio, una spudorata marchetta, un'imposizione dalla produzione, oppure qualche messaggio subliminale di Anno... E poi c'è la scena finale dove capisci che è un film di Anno.
Visualizzano questa sezione: derma, Exabot [Bot], GreYOwL e 12 ospiti