un post al giorno da qui all'eternità

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 810
Iscrizione: giovedì 22 novembre 2012, 11:07
Desktop: gnome cinnamon kde
Distribuzione: Ubuntu Mint Manjaro
Sesso: Femminile

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da Marym »

Toshio [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114565#p5114565][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Marym, è capitato anche a te di "stuzzicare" o sbaglio? :D
Non vorrai farci credere che sei "quel tipo di persona" che quando agisce, se lo fa lei va bene, e quando invece lo fa qualcun altro con lei, si trova dall'altra parte, non la "prende bene"?
Stuzzicare in che senso?
Mi si accusa di essere un fake perchè? Giuro che non l'ho capito.
E' perchè nei precedenti post ho parlato, fra l'altro non con voi, ma con Wile, del ghiaccio sul pube che dovrebbe secondo lui far scattare l'alzabandiera?
Perchè se fossi veramente una donna, o ragazza o una gentil fanciulla, dovrei postare solo cuoricini, o la massimo parlare di gattini, o chessò di unghie colorate, o altro che si presume interessi alla massa delle femmine? Casta e illibbata, guai a parlar di sesso, che poi sarebbe questo parlare di sesso? :lol:
Si vede che voi, avete poca familiarità con i veri fake, perchè io mi divertivo a scovarli (in altri forum, o anche FB per quel poco che ci sono rimasta).
Vi sembra che io abbia mai lodato mie capaciatà amatoriali, esaltato una mia presunta avvenenza fisica, fatto proposte indecenti o altro che non mi viene in mente, tipico dei fake?
Mi sono sempre agganciata ai vostri e ripeto, VOSTRI, discorsi. Non sono neanche mai scurrile quando scrivo,a differenza di alcuni di voi, ora vuoto il sacco, visto che ci sono. Visto che la mia versione simpatica non vi piace, do sfogo al mio lato polemico. :devilmad:
Derma ha scritto:su Internet (ormai) sono sensibile a livello sessuale e di lusinghe al basso ventre dal gangbang in su...
Ti sembra che io abbia mai agito in tal senso, non dico nei tuoi confronti, ma in generale qui. Neanche un po'.
Veramente tutta questa manfrina perchè sul profilo ho scritto sesso femminile, e perchè il nick è mary (il mio nome) ed m (iniziale del mio cognome)?
Derma ha scritto:Che, poi, un utente maschio si iscriva ad un forum di una distro linux indicando come femminile il proprio sesso è, almeno per quanto mi riguarda, pure "di-vertente".
C'è chi lo faceva perchè convinto di avere più chance ad essere aiutati nei forum, e non è il mio caso, e nemmeno il caso sopra...poi se voi vi divertite così è un altro discorso, bene saperlo prima.
Derma ha scritto:Io, frocio autosufficiente.
Non poco tempo fa, un utente si è sentito offeso, riguardo un post, rivolto poi a te, in quanto tirato in ballo come 'meridiole', le solite battute e i soliti luoghi comuni. Questo è costato alcune sospensioni. Tu ce l'hai sempre in bocca (o sulle dita nella tastiera), frocio, ricchione, nessuno ti dice nulla, alcuni ridono. Io di mio, sono una a cui non interessa, ma visto che più in giù ho letto:
Giacomosmit ha scritto:Dovevate andare a s remo, almeno avreste fatto divertire quei " poveri" personaggi che c erano con del sano umorismo senza nessuno ferire.
Metti che come poteva passare l'utente meridionale e 'inorridire' davanti alle freddure di a32, potrebbe passare un gay...e dire, io in questo forum non ci metto più piede, oppure mi cancello. Le stesse considerazioni valgono? O facciamo 2 pesi 2 misure?
Quante segnalazioni saranno arrivate per i tanti froci e ricchioni? Quante per i lesbica, riferito in negativo ovviamente?
Nessuno, via con i cita con la faccina che ride. Beh, sappiate, che se anche se io non segnalo, non rido.
Per cui il 'senza nessuno ferire' è sempre ad personam.
Ed intendiamoci non sono arrabbiata, nè ferita, nè offesa, solo mi cascano le braccia a dover parlare di certe cose, quando si potrebbe cazzeggiare.
ASRock H110M-DVS R2.0 - Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Asus A551LB https://icecat.biz/en-sg/p/asus/90nb02a ... 80660.html
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da derma »

@Marym (...senza fare quote nidificati ché m'abbutta assai)


Riguardo alle lusinghe non era rivolto a te nello specifico ma ad eventuali "trans-nettiani" che appunto si spacciano per femmine quando non lo sono pur di avere un trattamento migliore e più sollecito quando postano sui forum, come tu stessa ricordasti essere avvenuto, e non solo qui... quindi ne hai esperienza (!).

Per quanto invece riguarda il termine "frocio", chi si dovesse sentire offeso da tale termine, allora avrebbe seri problemi... e non perché preferisce congiungersi sessualmente e sentimentalmente con persone del suo stesso sesso ma perché si vergogna delle parole... uno che è calvo, come vuoi chiamarlo?... portatore sano di pelle nuda sulla parte superiore del capo?... cefaloglabro?... caputmundo?


P.S.: Qualsivoglia cosa io scriva, non la scrivo per fare "audience" ma soltanto perché mi diverte scriverla... esattamente come te che ti diverti nell'essere qui femmina (...e con ciò intendo che avresti potuto specificare "maschile" nelle impostazioni del tuo profilo... perché no?!)... non ce l'ho sempre in bocca (...non ci arrivo... e non mi tolgo una costola come si favoleggia abbia fatto D'Annunzio per praticare l'autoerotismo), e neppure sempre sulle dita, ma proprio in pugno, poiché lo tengo ben saldo affinché non mi scappi (...invano!).
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2240
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: Gnome w/Tile || KDE
Distribuzione: Pop!_OS || SteamOS

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da noel80 »

@Marym: comunque quando ti incazzi sembri davvero anche piu' carina.
Spoiler
Mostra
Prendo un appunto, per non tornare a scriverlo tra 28 :)
Ultima modifica di noel80 il martedì 12 febbraio 2019, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GreYOwL
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1226
Iscrizione: sabato 28 aprile 2007, 19:58
Desktop: Gnome 3.32-0
Distribuzione: Archlinux 64bit
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da GreYOwL »

derma [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114654#p5114654][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:@Marym (...senza fare quote nidificati ché m'abbutta assai)


Riguardo alle lusinghe non era rivolto a te nello specifico ma ad eventuali "trans-nettiani" che appunto si spacciano per femmine quando non lo sono pur di avere un trattamento migliore e più sollecito quando postano sui forum, come tu stessa ricordasti essere avvenuto, e non solo qui... quindi ne hai esperienza (!).

Per quanto invece riguarda il termine "frocio", chi si dovesse sentire offeso da tale termine, allora avrebbe seri problemi... e non perché preferisce congiungersi sessualmente e sentimentalmente con persone del suo stesso sesso ma perché si vergogna delle parole... uno che è calvo, come vuoi chiamarlo?... portatore sano di pelle nuda sulla parte superiore del capo?... cefaloglabro?... caputmundo?


P.S.: Qualsivoglia cosa io scriva, non la scrivo per fare "audience" ma soltanto perché mi diverte scriverla... esattamente come te che ti diverti nell'essere qui femmina (...e con ciò intendo che avresti potuto specificare "maschile" nelle impostazioni del tuo profilo... perché no?!)... non ce l'ho sempre in bocca (...non ci arrivo... e non mi tolgo una costola come si favoleggia abbia fatto D'Annunzio per praticare l'autoerotismo), e neppure sempre sulle dita, ma proprio in pugno, poiché lo tengo ben saldo affinché non mi scappi (...invano!).
Carissimo.. sapessi in quanti posti ci sono falsi moralisti """ da qualche parte che conosco, saresti indicato come omofobo e messo alla gogna :)
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da derma »

GreYOwL [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114658#p5114658][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:
derma [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114654#p5114654][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:@Marym (...senza fare quote nidificati ché m'abbutta assai)


Riguardo alle lusinghe non era rivolto a te nello specifico ma ad eventuali "trans-nettiani" che appunto si spacciano per femmine quando non lo sono pur di avere un trattamento migliore e più sollecito quando postano sui forum, come tu stessa ricordasti essere avvenuto, e non solo qui... quindi ne hai esperienza (!).

Per quanto invece riguarda il termine "frocio", chi si dovesse sentire offeso da tale termine, allora avrebbe seri problemi... e non perché preferisce congiungersi sessualmente e sentimentalmente con persone del suo stesso sesso ma perché si vergogna delle parole... uno che è calvo, come vuoi chiamarlo?... portatore sano di pelle nuda sulla parte superiore del capo?... cefaloglabro?... caputmundo?


P.S.: Qualsivoglia cosa io scriva, non la scrivo per fare "audience" ma soltanto perché mi diverte scriverla... esattamente come te che ti diverti nell'essere qui femmina (...e con ciò intendo che avresti potuto specificare "maschile" nelle impostazioni del tuo profilo... perché no?!)... non ce l'ho sempre in bocca (...non ci arrivo... e non mi tolgo una costola come si favoleggia abbia fatto D'Annunzio per praticare l'autoerotismo), e neppure sempre sulle dita, ma proprio in pugno, poiché lo tengo ben saldo affinché non mi scappi (...invano!).
Carissimo.. sapessi in quanti posti ci sono falsi moralisti """ da qualche parte che conosco, saresti indicato come omofobo e messo alla gogna :)


A me 'sto "politically correct" mi sfrangiò le bolas... chiamate/chiamiamo le cose col "loro" nome (!)... froci, lesbiche, etero... non è che "etero" è un complimento!!!... soprattutto se si considera come si comportano gli etero... se non si amano le "categorie", allora non le si devono amare in nessun campo... ma così si "scadrebbe" nell'indifferenziata... sarebbe tutto uguale e tutto "accettabile"... sicuri di volere questo, di volere che non ci siano più differenze e che una cosa valga l'altra?
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da giulux »

Suggerirei di cambiare argomento e registro. Il fatto che si sia nel 3d 'cazzeggio' non autorizza scivolate nel cattivo gusto e/o sessismo, che mi pare di cogliere in qualche intervento.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve,
ivantu [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114472#p5114472][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:No... la parte rotta, è il connettore finale, quello che poi lo collego al rasoio.

Si li conoscevo.
Ah ok, ti serve un connettore finale per connetterti al rasoio, forse come questo https://www.cebshop.it/product.php~idx~ ... E+C8~.html ?

È il più comunemente usato, però anche altri tipi sono reperibili.

:ciao: Ciao

P.S. @giulux cambiato abbastanza argomento e registro ?
Ultima modifica di wilecoyote il martedì 12 febbraio 2019, 14:56, modificato 1 volta in totale.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
Conte Mascetti
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: domenica 7 gennaio 2018, 21:04
Desktop: xfce, gnome, aqua
Distribuzione: mx-15, popos, mac Catalina, Mojave
Sesso: Maschile

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da Conte Mascetti »

Buon giorno.
È facendo non importa cosa che si diventa non importa chi.
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve,

Immagine

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
GreYOwL
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1226
Iscrizione: sabato 28 aprile 2007, 19:58
Desktop: Gnome 3.32-0
Distribuzione: Archlinux 64bit
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da GreYOwL »

Buon pomeriggio :)
e ben letti.
Avatar utente
mikexu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 619
Iscrizione: mercoledì 28 novembre 2012, 9:45
Distribuzione: Lubuntu 18.04
Sesso: Maschile

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da mikexu »

wilecoyote [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114678#p5114678][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto::) Salve,
ivantu [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114472#p5114472][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:No... la parte rotta, è il connettore finale, quello che poi lo collego al rasoio.

Si li conoscevo.
Ah ok, ti serve un connettore finale per connetterti al rasoio, forse come questo https://www.cebshop.it/product.php~idx~ ... E+C8~.html ?

È il più comunemente usato, però anche altri tipi sono reperibili.

:ciao: Ciao



P.S. @giulux cambiato abbastanza argomento e registro ?
Segnalato il coyote: quel link rimanda a un sito che vende sex toys.

Sporcaccione... pervertito!

Non se ne può più. Questo 3D è diventato un luogo di perdizione.

edit:
segnalato anche Grey che parla di letti, quindi ammucchiate abbestia!
Sporcaccione!
Avete visto la Balena Bianca?

Moby Dick non ti cerca. Sei tu, tu che insensato cerchi lei!
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve,

Immagine

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da derma »

 
[RITENTA... SARAI PIÙ FORTUNATImmagine ]
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
UbuNuovo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4433
Iscrizione: sabato 12 dicembre 2009, 20:58
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu Mate 22.04.1 LTS
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da UbuNuovo »

Avrei voluto dire un paio di cose ma, lasciamo perdere.
Chiudo il discorso
@Marym mi meraviglio che tu non abbia ancora capito che ogni tanto devo stuzzicarti, è il mio compito! :asd:

Segnalato Wile per istigazione alla violenza animale. Ora si addestrano i cani paciocconi ad usare la mazza da baseball contro inermi utenti del forum. :sisi:
È inaccettabile!
Salva l'Ucraina! 🇺🇦
Avatar utente
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 810
Iscrizione: giovedì 22 novembre 2012, 11:07
Desktop: gnome cinnamon kde
Distribuzione: Ubuntu Mint Manjaro
Sesso: Femminile

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da Marym »

UbuNuovo [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5114740#p5114740][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Avrei voluto dire un paio di cose ma, lasciamo perdere.
Chiudo il discorso
@Marym mi meraviglio che tu non abbia ancora capito che ogni tanto devo stuzzicarti, è il mio compito! :asd:

Segnalato Wile per istigazione alla violenza animale. Ora si addestrano i cani paciocconi ad usare la mazza da baseball contro inermi utenti del forum. :sisi:
È inaccettabile!

Ceeeerto! Il tuo monorepertorio è noioso, inventati qualcosa di nuovo, altrimenti tra un po' ti chiamerò ubuvecchio!
ASRock H110M-DVS R2.0 - Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Asus A551LB https://icecat.biz/en-sg/p/asus/90nb02a ... 80660.html
Avatar utente
UbuNuovo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4433
Iscrizione: sabato 12 dicembre 2009, 20:58
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu Mate 22.04.1 LTS
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da UbuNuovo »

@Mario puoi chiamarmi come vuoi, a te tutto è concesso. :asd:
Salva l'Ucraina! 🇺🇦
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da derma »

“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
UbuNuovo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4433
Iscrizione: sabato 12 dicembre 2009, 20:58
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu Mate 22.04.1 LTS
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da UbuNuovo »

:lol:
Salva l'Ucraina! 🇺🇦
Avatar utente
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 810
Iscrizione: giovedì 22 novembre 2012, 11:07
Desktop: gnome cinnamon kde
Distribuzione: Ubuntu Mint Manjaro
Sesso: Femminile

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da Marym »

derma ha scritto:
Per quanto invece riguarda il termine "frocio", chi si dovesse sentire offeso da tale termine, allora avrebbe seri problemi... e non perché preferisce congiungersi sessualmente e sentimentalmente con persone del suo stesso sesso ma perché si vergogna delle parole... uno che è calvo, come vuoi chiamarlo?... portatore sano di pelle nuda sulla parte superiore del capo?... cefaloglabro?... caputmundo?
Mi limito a citare quello che non mi vede d'accordo, e non è un discorso 'politically correct', frocio, come si dice al sud, o da Roma in giù è un gergo disprezzativo, è come qua al nord che dicono una parola che inizia con C (Veneto) o B (Emilia Romagna).
E' come riferirsi ad un nero (o uomo di colore), chiamandolo negro, parola che anche se non proprio offensiva è meglio evitare, perchè spesso accostata a sporco.

diverti nell'essere qui femmina (...e con ciò intendo che avresti potuto specificare "maschile" nelle impostazioni del tuo profilo... perché no?!).).
Io mi diverto ad essere femmina qui? Perchè dovrei? Nel profilo perchè avrei dovuto mettere sesso maschile, che non è vero? Al massimo avrei potuto non mettere nulla. Ma visto che l'avevo messo in fase di iscrizione assieme alla data di nascita e provincia, l'ho lasciato. Ho tolto le altre info, perchè ho subito pensato che fossero troppo personali. E poi son passati anni, e non mi sembra giusto togliere una cosa dal profilo solo perchè alcuni di voi diffidano, o si divertono a far finta di diffidare. Primo perchè non è giusto, secondo perchè non servirebbe a niente.
ASRock H110M-DVS R2.0 - Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Asus A551LB https://icecat.biz/en-sg/p/asus/90nb02a ... 80660.html
Avatar utente
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 810
Iscrizione: giovedì 22 novembre 2012, 11:07
Desktop: gnome cinnamon kde
Distribuzione: Ubuntu Mint Manjaro
Sesso: Femminile

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggio da Marym »

Nome profilo: Ubuvecchio
Imperturbabile rompicogli@#*
Desktop: strabico
Sesso: maschile, ma appeso al chiodo!
ASRock H110M-DVS R2.0 - Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Asus A551LB https://icecat.biz/en-sg/p/asus/90nb02a ... 80660.html
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti