Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8639
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da woddy68 »

Comunque il mio animo è molto placato, tanto che mi sto divertendo a leggervi...e non solo :D
...e devo dire che non posso non ridere, vedendo persone in auto da sole con la mascherina dell'eurospin :lol:
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Avatar utente
maxbigsi
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17039
Iscrizione: mercoledì 21 maggio 2008, 14:05
Desktop: Xfce
Distribuzione: MX Linux 23.2 64bit
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da maxbigsi »

I Coronavirus sono stati identificati a metà degli anni '60 e sono noti per infettare l'uomo ed alcuni animali (inclusi uccelli e mammiferi). Le cellule bersaglio primarie sono quelle epiteliali del tratto respiratorio e gastrointestinale.

Ad oggi, sette Coronavirus hanno dimostrato di essere in grado di infettare l'uomo:

Coronavirus umani comuni: HCoV-OC43 e HCoV-HKU1 (Betacoronavirus) e HCoV-229E e HCoV-NL63 (Alphacoronavirus); essi possono causare raffreddori comuni ma anche gravi infezioni del tratto respiratorio inferiore
altri Coronavirus umani (Betacoronavirus): SARS-CoV, MERS-CoV e 2019-nCoV (ora denominato SARS-CoV-2).
Ministero della salute
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
Avatar utente
pgcor
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: mercoledì 11 novembre 2015, 18:11

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da pgcor »

Sull'impiego di vitamina C: New York hospitals treating coronavirus patients with vitamin C

Qua mi sembra che qualcuno (l'OMS, e i suoi finanziatori) voglia approfittare della confusione per limitare le libertà della rete (fermo restano, non saltatemi addosso, che c'è gente che scrive boiate e notizie false, anche sul virus - d'altronde basta leggere questa discussione :lol: :sisi: ):
Facebook, Amazon, Google and more met with WHO to figure out how to stop coronavirus misinformation

Interessante, sempre sull'OMS:
Pandemic Bond e Coronavirus: perché l’Oms non dichiara la pandemia e chi ci guadagna

Sempre a proposito di soldi, sembra che il governo italiano per avere finanziamenti voglia servirsi del MES (dovendo poi restituire il credito), piuttosto che con soldi stampati dalla BCE.
Verità e bugie su Mes, Bce e Patto di stabilità (frantumato)
Un ente intrinsecamente dipendente ne richiede uno assolutamente indipendente. A tutti quelli che hanno la vocazione di avere solo ragione... e di essere accecati dai propri vizi: prima o poi arriverete a Canossa. Prego per voi che avvenga prima. | Ubuntu Touch non è morto Gruppo Ubuntu Touch
Avatar utente
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 810
Iscrizione: giovedì 22 novembre 2012, 11:07
Desktop: gnome cinnamon kde
Distribuzione: Ubuntu Mint Manjaro
Sesso: Femminile

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Marym »

Ok, dopo il messaggio di noel80 e i trollaggi di giulux e zombie17 possiamo dire che la discussione è andata a puttane. Lol

Xavier77, ho inoltrato il tuo link su WA...
https://www.ilpost.it/2020/03/25/tgr-le ... ronavirus/
E indovina, i miei contatti oltre ad aver capito l'esatto opposto ora ci stanno andando giù con i gombloddi che è un piacere.
Ora rispondo trollandoli. Ho diversi spunti qui. Lol
ASRock H110M-DVS R2.0 - Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Asus A551LB https://icecat.biz/en-sg/p/asus/90nb02a ... 80660.html
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3813
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da corradoventu »

Gli americani sono partiti in ritardo ma ora recuperano https://www.livescience.com/coronavirus ... tates.html

Last updated March 24 at 10:30 p.m. ET.
The novel coronavirus called SARS-CoV-2 was first detected in the U.S. on Jan. 20 in a 35-year-old man who had traveled to Wuhan, China, before returning to Washington state. Since then, the virus that causes COVID-19 disease has spread to at least 55,225 people in the U.S., across all 50 states.

Last updated March 25 at 2 p.m. ET.
The novel coronavirus called SARS-CoV-2 was first detected in the U.S. on Jan. 20 in a 35-year-old man who had traveled to Wuhan, China, before returning to Washington state. Since then, the virus that causes COVID-19 disease has spread to at least 60,115 people in the U.S., across all 50 states.

Last updated March 25 at 7:26 p.m. ET.
The novel coronavirus called SARS-CoV-2 was first detected in the U.S. on Jan. 20 in a 35-year-old man who had traveled to Wuhan, China, before returning to Washington state. Since then, the virus that causes COVID-19 disease has spread to at least 65,625 people in the U.S., across all 50 states.

Last updated March 26 at 12:30 p.m. ET.
Since the novel coronavirus called SARS-CoV-2 was first detected in the U.S. on Jan. 20, it has spread to at least 75,066 people in the U.S., across all 50 states.

quanto alla vitamina C leggere tutto:
The vitamin C is administered in addition to such medicines as the anti-malaria drug hydroxychloroquine, the antibiotic azithromycin, various biologics and blood thinners, Weber said.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Avatar utente
Zombie17
Prode Principiante
Messaggi: 136
Iscrizione: domenica 22 marzo 2020, 15:06

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Zombie17 »

xavier77 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 18:45
LucaZeta ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 18:26
Plachiamo gli animi e gettiamo le basi: la puntata andata in onda il 16 Novembre 2015 da TGR Leonardo è una verità storica.
Per verità storica si intende un evento confermato da una pluralità di persone, da prove concrete e unanimente accettato.
In sintesi: vero senza ombra di dubbio.
il video è vero, ma...
Il fatto è che non ci azzecca nulla col covid!
È come se portassi prove sull'omicidio Kennedy ad un convegno sull'assassinio di Giulio Cesare!
È come se vuoi dimostrare la forza di gravità col teorema di Pitagora!
È come se volessi fare briscola a bastoni quando si gioca a coppe!!!
Non so più come dirlo.... :lol:
Caschi male mio caro servo dei poteri forti!

http://www.treccani.it/enciclopedia/la- ... cienza%29/
Quando Newton scrive a Halley, il 20 giugno 1686, per difendersi dall'accusa di plagio, elenca le possibili fonti di Hooke (che probabilmente sono anche le sue), mostrando, senza possibilità di dubbio, che la legge dell'inverso del quadrato era una conoscenza collettiva, di cui si scopriva l'importanza a poco a poco. Kepler aveva definito questa legge sulla diffusione della luce. Ismaël Boulliau (1605-1694) la estese alle forze magnetiche o di altro genere, irradiate dal centro alla periferia (in proporzione alla superficie della circonferenza, quindi all'inverso di r2). Le opere postume di Hooke attestano che fu attraverso questa via che egli formulò l'ipotesi della legge dell'inverso del quadrato per la gravitazione. Inoltre, Huygens aveva calcolato nell'Horologium oscillatorium (1673) il valore della forza centrifuga, da cui non era difficile ricavare matematicamente la proporzionalità con l'inverso del quadrato. In seguito, Newton, negli Scolii classici ‒ note che intendeva aggiungere ai Principia e che risalgono agli anni Novanta ‒ sostenne che questa stessa legge era in qualche modo conosciuta anche dagli Antichi.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ismael_Bullialdus
Nel 1645 pubblicò l'opera Astronomia philolaica, nella quale propose che la forza di gravità seguisse la legge del quadrato inverso. Isaac Newton constatò che questa ipotesi era giusta e nella sua celebre opera Philosophiae Naturalis Principia Mathematica ringraziò pubblicamente Bullialdus, del quale citò la teoria, facendo uso delle sue accurate tabelle di osservazione.
https://gutenberg.beic.it/view/action/n ... ePid2=true

Indovina quale tra quegli "antichi" ha maggiormente illuminato il cammino di Bullialdi...
Trollino amoroso dudu dadada
:devilmad:
༺Zomͥbıͣeͫ༻
༺⑰༻
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8639
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da woddy68 »

Ma come qualcuno dice...prima il nord, prima gli italiani e il virus ha obbedito ! :D
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Avatar utente
LucaZeta
Prode Principiante
Messaggi: 118
Iscrizione: giovedì 12 aprile 2018, 11:07
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da LucaZeta »

xavier77 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 18:45
Il fatto è che non ci azzecca nulla col covid!
Ti suggerisco di riascoltarlo perchè è possibile che non lo abbia compreso correttamente.
Parla vi un virus altamente infettivo che si vuole cercare di rendere ancora più infettivo.
Che attacca i polmoni

Puoi dire che il virus in discussione non è il SARS-COV-2, ma non che non c'entra nulla con lui dato che le analogie ci sono.
Non è che se continui a ripetere la tua solita strofetta questa diventa col tempo più vera.
Sempre una strofetta rimane.
Avatar utente
Zombie17
Prode Principiante
Messaggi: 136
Iscrizione: domenica 22 marzo 2020, 15:06

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Zombie17 »

Ma insomma.

La natura umana consiste proprio nell'oscillare in ogni secondo tra la vita e l'estinzione con la sfiga di aver pure sviluppato le capacità necessarie a prenderne coscienza.

Non servono i complotti per danneggiarti, la natura ci riesce benissimo da sola dato che ha creato giusto una manciata di cose "che ti fanno bene" ma miliardi che non vedono l'ora di ucciderti alla prima occasione.

Perché vi riesce così difficile godervi quel che vi resta da vivere e oltrettutto dovete pure infettare a forza gli altri con le vostre psicosi.
Trollino amoroso dudu dadada
:devilmad:
༺Zomͥbıͣeͫ༻
༺⑰༻
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da PannoLinux »

woddy68 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:49
a323109 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:43
woddy68 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:28
Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri 25/03/2020.
Quando ho letto questo sono rimasto basito :o cioè se lo dice un programma di satira è vero, mentre se lo dice un giornale scientifico è una bufala ? Siamo messi male...
:D Guarda che cosi fai peggio. Se vuoi smontare un complotto devi almeno usare la logica. Striscia non centra nulla, al massimo ha riproposto il video. Il video originale del 2015 lo ha messo in onda la RAI radio televisione italiana ina una trasmissione di divulgazione scientifica di nome Leonardo. È come se lo avesse detto Piero Angela in persona.
Ma io non ho neanche guardato il video, che potrebbe anche essere veritiero per quello che ne so, era la frase che mi aveva lasciato perplesso.
""Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri"" come a dire che dal momento che lo ha mandato in onda striscia, è la verità, ma striscia è un programma satirico.


Se proprio devi riportare il post di un utente postalo tutto completo non solo quello che fa comodo a te. Indipendentemente da chi ha mandato quel video nel video viene riportato un programma della rai del 2015 con tanto di conduttore. Ti riposto il posto completo cosi capisci meglio.


Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri 25/03/2020. Nel video trovi il conduttore della rai ci trovi il titolo e la data di registrazione. Guardati il video http://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 53595.html fa troppo comodo ora che ci sono 5000 morti dire che non si sapeva niente. Ma perche tolgono i video, hanno paura?

Guarda il video e dopo parli, parlare prima senza guardare non ha senso e rischi di fare brutta figura.

https://www.youtube.com/watch?v=uTMmWio ... =emb_title
Avatar utente
Zombie17
Prode Principiante
Messaggi: 136
Iscrizione: domenica 22 marzo 2020, 15:06

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Zombie17 »

PannoLinux ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 20:01
woddy68 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:49
a323109 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:43
woddy68 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:28
Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri 25/03/2020.
Quando ho letto questo sono rimasto basito :o cioè se lo dice un programma di satira è vero, mentre se lo dice un giornale scientifico è una bufala ? Siamo messi male...
:D Guarda che cosi fai peggio. Se vuoi smontare un complotto devi almeno usare la logica. Striscia non centra nulla, al massimo ha riproposto il video. Il video originale del 2015 lo ha messo in onda la RAI radio televisione italiana ina una trasmissione di divulgazione scientifica di nome Leonardo. È come se lo avesse detto Piero Angela in persona.
Ma io non ho neanche guardato il video, che potrebbe anche essere veritiero per quello che ne so, era la frase che mi aveva lasciato perplesso.
""Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri"" come a dire che dal momento che lo ha mandato in onda striscia, è la verità, ma striscia è un programma satirico.


Se proprio devi riportare il post di un utente postalo tutto completo non solo quello che fa comodo a te. Indipendentemente da chi ha mandato quel video nel video viene riportato un programma della rai del 2015 con tanto di conduttore. Ti riposto il posto completo cosi capisci meglio.


Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri 25/03/2020. Nel video trovi il conduttore della rai ci trovi il titolo e la data di registrazione. Guardati il video http://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 53595.html fa troppo comodo ora che ci sono 5000 morti dire che non si sapeva niente. Ma perche tolgono i video, hanno paura?

Guarda il video e dopo parli, parlare prima senza guardare non ha senso e rischi di fare brutta figura.

https://www.youtube.com/watch?v=uTMmWio ... =emb_title
Ma se ti dicessi che non ce ne sbatte un beneamato ammasso di corpi cavernosi di sta spazzatura ci molleresti?
Trollino amoroso dudu dadada
:devilmad:
༺Zomͥbıͣeͫ༻
༺⑰༻
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da PannoLinux »

Zombie17 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 20:05
PannoLinux ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 20:01
woddy68 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:49
a323109 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:43
woddy68 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 17:28
Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri 25/03/2020.
Quando ho letto questo sono rimasto basito :o cioè se lo dice un programma di satira è vero, mentre se lo dice un giornale scientifico è una bufala ? Siamo messi male...
:D Guarda che cosi fai peggio. Se vuoi smontare un complotto devi almeno usare la logica. Striscia non centra nulla, al massimo ha riproposto il video. Il video originale del 2015 lo ha messo in onda la RAI radio televisione italiana ina una trasmissione di divulgazione scientifica di nome Leonardo. È come se lo avesse detto Piero Angela in persona.
Ma io non ho neanche guardato il video, che potrebbe anche essere veritiero per quello che ne so, era la frase che mi aveva lasciato perplesso.
""Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri"" come a dire che dal momento che lo ha mandato in onda striscia, è la verità, ma striscia è un programma satirico.


Se proprio devi riportare il post di un utente postalo tutto completo non solo quello che fa comodo a te. Indipendentemente da chi ha mandato quel video nel video viene riportato un programma della rai del 2015 con tanto di conduttore. Ti riposto il posto completo cosi capisci meglio.


Mi dispiace contraddirti non è una bufala. Quel video lo ha mandato in onda striscia la notizia ieri 25/03/2020. Nel video trovi il conduttore della rai ci trovi il titolo e la data di registrazione. Guardati il video http://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 53595.html fa troppo comodo ora che ci sono 5000 morti dire che non si sapeva niente. Ma perche tolgono i video, hanno paura?

Guarda il video e dopo parli, parlare prima senza guardare non ha senso e rischi di fare brutta figura.

https://www.youtube.com/watch?v=uTMmWio ... =emb_title
Ma se ti dicessi che non ce ne sbatte un beneamato ammasso di corpi cavernosi di sta spazzatura ci molleresti?



Cosa vuoi che ti dica. Se a te fa comodo credere alle notizie fatte in casa da zio arturo e non a quelle di rai 3 striscia la notizia e al sito dell'ansa e una tua scelta. Le notizie si danno da fonti sicure e visibili per tutti.
Avatar utente
Zombie17
Prode Principiante
Messaggi: 136
Iscrizione: domenica 22 marzo 2020, 15:06

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Zombie17 »

Si vorrei essere lasciato nel mio piccolo orticello felice di disinformazione grazie
Trollino amoroso dudu dadada
:devilmad:
༺Zomͥbıͣeͫ༻
༺⑰༻
Avatar utente
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 7657
Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da xavier77 »

LucaZeta ha scritto: Puoi dire che il virus in discussione non è il SARS-COV-2, ma non che non c'entra nulla con lui dato che le analogie ci sono.
Non è che se continui a ripetere la tua solita strofetta questa diventa col tempo più vera.
Sempre una strofetta rimane.
Ok. Mi hai scoperto. Lo confesso.
Mi pagano i rettiliani del nuovo ordine mondiale per ripetere la mia strofetta, affinché ripetendola diventi più vera...
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17342
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da Stealth »

Fatene quello che vi pare, io lo metto qui :D

https://www.ilpost.it/2020/03/26/corona ... o-salvini/
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17932
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da caturen »

DNFTT
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da PannoLinux »

Zombie17 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 20:18
Si vorrei essere lasciato nel mio piccolo orticello felice di disinformazione grazie

Ok capisco. Ma se hai paura di scontrarti con i poteri forti non puoi pretendere che tutti seguano il tuo esempio.
Lascia fare agli altri.
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3813
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da corradoventu »

La ricerca di cui straparla Leonardo non era cinese ma americana: https://attivissimo.blogspot.com/2020/0 ... to-in.html
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Avatar utente
LucaZeta
Prode Principiante
Messaggi: 118
Iscrizione: giovedì 12 aprile 2018, 11:07
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da LucaZeta »

xavier77 ha scritto:
giovedì 26 marzo 2020, 20:20
Mi pagano i rettiliani del nuovo ordine mondiale per ripetere la mia strofetta, affinché ripetendola diventi più vera...
Mi sarei aspettato una stoccata sui terrapiattisti o sulle scie chimiche, almeno hai dimostrato un barlume di inventiva.
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8639
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da woddy68 »

AIn realtà il virus è stato sviluppato da Ozzy Osbourne, all'epoca in cui morsicava i pipistrelli :D
Ma non ditelo in giro...
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Chiusa

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: PC ZERO e 4 ospiti