Coronavirus (solo complottismo e/o notizie fatte in casa)

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: sabato 27 novembre 2010, 13:20
Desktop: Plasma e Gnome
Distribuzione: 64bit

Re: Coronavirus (solo complottismo e/o notizie fatte in casa)

Messaggio da enziosavio »

La verità è mischiata a un sacco di menzogne cosi nessuno se ne accorge
Rivestì la corazza come gigante , cinse l'armatura di guerra e impegnò battaglia difendendo il campo con la spada
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 26 luglio 2013, 19:23
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS

Messaggio da a323109 »

Keep calm
and :asd:
Return fire
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Contatti:

Messaggio da Janvitus »

PC ZERO ha scritto:
sabato 18 aprile 2020, 21:53
Q-bert ha scritto:
sabato 18 aprile 2020, 17:27
Il mondo è stato "messo in ginocchio" dalla crisi del coronavirus causata dall'abitudine di mangiare animali. Ne è convinto il chitarrista dei Queen, Brian May, che in un'intervista a NME sostiene che il futuro dell'umanità sarà nel veganismo. Una dichiarazione che arriva all'indomani della richiesta di chiusura dei wet market in Cina fatta da un'altra popstar internazionale, Paul McCartney, che ha definito "medievali" questi mercati dove vendono animali vivi, carne e altri prodotti 'freschi'.
Ozzie è risultato immune dal covid, il vaccino l'ha sintetizzato sin dai concerti in cui si cibava di pipistrelli.
Immagine

In effetti nello stesso periodo del coronavirus è uscito anche il suo album...
+Fedora 33 • +Xubuntu 20.10
breynm_07
Prode Principiante
Iscrizione: venerdì 23 novembre 2012, 11:19
Desktop: mate
Distribuzione: Arch Linux 64

Messaggio da breynm_07 »

Finora ho taciuto e lurkato le vostre opinioni per essere sicuro, ma quando ho trafugato questa immagine ( scusate la qualità è il render, di meglio non ho potuto )

Immagine

non ho avuto nessun dubbio, sono stati i dalek la causa della pandemia, per vendicarsi del "Dottore", si sono alleati con i rettiliani, che gli hanno dato uno dei tanti virus che usavano in passato per fermare le razzie dei raccolti da parte delle scimmie (i nostri antenati). L'hanno sostituito di nascosto nel laboratorio cinese che l'anno scorso aveva vinto la gara d'appalto per lo sfruttamento economico mondiale dell'influenza. Sul vetrino in questione volevano scrivere "Influenza 2019/2020 - forma definitiva", ma siccome non conoscono bene il cinese hanno scritto ""Influenza 2019/2020 - trattare coll'alcool isopropilico", e così è stato fatto, rendendolo di fatto il virus instabile e molto indebolito, la sua potenzialità è stata ridotta al 45%. Non sò perchè il premier britannico inizialmente abbia sottovalutato la situazione, forse perchè pensava che il "Dottore" sarebbe arrivato a sistemare la situazione ( nel regno unito in primis ), oppure perchè sia stato consigliato da persone sotto il controllo dei dalek. Il piano dei dalek era lo sterminio delle persone deboli, ma visto il mezzo fallimento sono passati all'attuazione del piano finale, che consiste di ibridare i capi di stato con i dalek, Boris è il primo della lista. È meglio che non stiamo a sperare dell'arrivo del "Dottore", da quando è diventato donna, odia le faccende domestiche ( dovreste vedere l'altezza dello strato di polvere nella sua casa che ha qui sulla terra ), e i dalek assomigliano troppo a degli aspiraspolveri da televendita spaziale, perciò nisba
Grande è l'impossibile, osare la confusione, il cielo sopra e sotto, ci si può solo perdere (CCCP)
C'era una volta una mela davanti alla finestra, un giorno una fredda folata di vento antartico violò la finestra e bacò la mela
Q-bert
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: sabato 10 aprile 2010, 23:38

Messaggio da Q-bert »

ero un po' a corto di ispirazione e siccome non frequento cessbuk mi sono andato a fare una kultura su YouTube, guardate cosa ho scoperto!!!11!!>>>>

"Stanno approfittando degli arresti domiciliari per tagliare alberi e installare antenne 5G in tutta Italia...!!"

"...il 5G darà ad un'infinità di applicazioni di attuare strumenti di controllo di massa. Ed è penso questa la cosa preoccupante. E il corona-virus, c'entrerebbe con il 5 G non come causa diretta dello stesso, che non ha nulla a che vedere, ma la cosiddetta pandemia, che tale non è, costituisce un formidabile pretesto per dar vita a misure restrittive di tipo orwelliano, se vogliamo, che possono essere possibili, anche grazie a questa tecnologia 5G."

"Una ricerca del 1977, declassificata dalla Cia solo nel 2012, confermava che le onde millimetriche, compresi quindi i forni a microonde, pur non penetrando nella pelle agivano sui recettori nervosi provocando una riduzione dell’emoglobina, un più alto livello di cortisolo, disfunzioni mitocondriali e un’azione sul sistema nervoso centrale.
Tra l’altro le frequenze 5 G non saranno in realtà solo millimetriche, ma la trasmissione si avvarrà di frequenze anche più basse."

Vi lascio con queste perle di saggezza, voglio impararle a memoria e trovare il modo di boikottare Whatsapp per forwardare selvaggiamente a tutti i miei contatti!!!11!!
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Rivestì la corazza come gigante , cinse l'armatura di guerra e impegnò battaglia difendendo il campo con la spada
Q-bert
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggio da Q-bert »

enziosavio ha scritto:
domenica 19 aprile 2020, 18:16
https://www.youtube.com/watch?v=RsoG7pZ ... Fe6bk9VTSE
No scusa, non c'entra niente: il dottor Shiva ha 4 lauree prese al MIT quindi al massimo lo potete citare nella discussione seria, mica qui... ;)
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Q-bert ha scritto:
domenica 19 aprile 2020, 20:33
enziosavio ha scritto:
No scusa, non c'entra niente: il dottor Shiva ha 4 lauree prese al MIT quindi al massimo lo potete citare nella discussione seria, mica qui... ;)
Hai ragione ... ma se la metto di là mi bacchettano , là và solo la versione ufficiale :lol:
Q-bert
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggio da Q-bert »

Comunque, citando a pot-pourri il grande Nino Frassica, "noi lanciamo dei monitor, ai poster l'ardua sentenza..." :D
saxtro
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: domenica 4 giugno 2006, 13:16
Distribuzione: Ubuntu 16.04

Messaggio da saxtro »

enziosavio ha scritto:
domenica 19 aprile 2020, 20:36
Q-bert ha scritto:
domenica 19 aprile 2020, 20:33
enziosavio ha scritto:
Hai ragione ... ma se la metto di là mi bacchettano , là và solo la versione ufficiale :lol:
a noi comuni mortali non sarà mai dato sapere quale sia la Verità.
Shiva è di certo un luminare, e condivido molte delle cose che dice.

Però nessuno mi toglie di testa che sia un altro uomo dotato di ingegno non comune che sta tentando di trarre profitto da questa situazione, come tanti altri.
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Mhaa più che trarre profitto , rischia la vita con quello che ha detto , non saprei cosa pensare
saxtro
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da saxtro »

enziosavio ha scritto:
domenica 19 aprile 2020, 23:35
Mhaa più che trarre profitto , rischia la vita con quello che ha detto , non saprei cosa pensare
perchè secondo te non ha un'assicurazione? nessuno si fà nemici potenti senza avere il "culo parato". Di Giuseppe Impastato ce n'è uno.
Q-bert
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggio da Q-bert »

Io vi dico solo una cosa: stanno insistendo sul distanziamento sociale, lo capite questo cosa vuol dire?? divide et impera
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: plasma@linux-libre
Distribuzione: archlinux, Pop!_OS

Messaggio da noel80 »

saxtro ha scritto:
domenica 19 aprile 2020, 12:37
Pico Della Mirandola Docet.
Mettevi l'anima in pace, l'uomo è un esperimento della natura, fallito miseramente, e rifiuta di estinguersi, anche se ce la stia mettendo tutta.

Avete mai letto libri di Asimov? Meglio Gaia o il singolo?
Gaia tutta la vita.
L'ultimo che ho finito (bellissimo) e' "La Proposta" di Nini Filastro' (cyberpunk scritto con un sacco di eleganza), alla fine c'e' l' allegato, https://it.wikipedia.org/wiki/Una_modesta_proposta (
https://en.wikisource.org/wiki/A_Modest_Proposal ).
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 26 luglio 2013, 19:23
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS

Messaggio da a323109 »

Ma io non ci credo che usano i droni nella spiaggia, non gli basta un binocolo?

Questo video va tra i complotti.
Keep calm
and :asd:
Return fire
saxtro
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da saxtro »

noel80 ha scritto:
lunedì 20 aprile 2020, 15:24
...
L'ultimo che ho finito (bellissimo) e' "La Proposta" di Nini Filastro' ...
Non conosco questo autore (è questo giusto? https://www.libreriauniversitaria.it/pr ... 8842901518).
Ti farò sapere, grazie della segnalazione.
corradoventu
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 18.04, 20.04, 20.10, 21.04
Contatti:

Messaggio da corradoventu »

Ma io non ci credo che usano i droni nella spiaggia, non gli basta un binocolo?
vuoi mettere come è più divertente con i droni?
Report racconta l'attacco degli ultracattolici Usa al Vaticano: "Coronavirus è colpa di Bergoglio"
"Dio Patria Famiglia Spa" è il servizio di Giorgio Mottola, realizzato in collaborazione con Norma Ferrara e Simona Peluso, che fa parte della puntata di Report del 20 aprile 2020. Con l’esplosione della pandemia il fronte sovranista che si professa ultracattolico è tornato all’attacco di Papa Francesco. Sui siti della destra religiosa americana non hanno dubbi: il coronavirus è la punizione divina per il tradimento del Papa. È solo l’ultima delle accuse mosse al Pontefice, e arriva dopo i violenti attacchi lanciati contro le posizioni assunte su migranti, divorziati, difesa dell’ambiente e omosessuali.
colpa di Papa Francesco? e io che pensavo fosse colpa dei Gay!
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
UbuNuovo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: sabato 12 dicembre 2009, 20:58
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 14.04
Contatti:

Messaggio da UbuNuovo »

Ma siamo sicuri che Bergoglio sia umano? :mumble:
Nel caso in cui sia il primo a rispondere ad una richiesta di aiuto...chiunque abbia una soluzione migliore o anche solo diversa dalla mia è incoraggiato ad intervenire liberamente senza inviarmi alcun messaggio privato. In programmazione è basilare sapere che si può ottenere il medesimo risultato utilizzando metodi diversi.
runblade
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: martedì 3 aprile 2007, 14:28
Distribuzione: 16 Valvole monoalbero in testa.

Messaggio da runblade »

Più che il MES servirebbero i MIB... :D
-Pensare che i videogames possano aver condizionato le menti delle persone è come se chi avesse giocato a pac-man ora ce lo ritovassimo in un ambiente buio, al suono di musica tecno, che gira attorno la pista e continuamente si impasticca...
-Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Chiusa

Ritorna a “Bar Sport”