) Salve,
mizzik ha scritto: ↑venerdì 22 maggio 2026, 10:26
mizzik ha scritto: ↑giovedì 21 maggio 2026, 23:11
Poi diciamocela tutta @Dix78 tu a parte stare nel gruppo telegram e continuare ad avere l'effige di "membro del consiglio" cosa hai fatto realmente per la comunità ?
Dix78 ha scritto: ↑giovedì 21 maggio 2026, 23:46
Cosa ho fatto per la ubuntu-it? Uhm...qualcosina ho fatto (e continuo a fare) tranquillo

.
Non fai una cippa da anni (detto da uno dei tuoi soci)
mizzik ha scritto: ↑venerdì 22 maggio 2026, 15:21
Dix78 ha scritto: ↑giovedì 21 maggio 2026, 23:46
Volete sapere perché siamo passati su Telegram? Perché una trentina di persone (oggi 27 per essere preciso) ci hanno seguito e abbiamo iniziato a pensare su come andare avanti visto che siamo sottodimensionati rispetto tutto il lavoro che si potrebbe fare.
PS: Hai dimenticato di dire che dei 27 account presenti nel gruppo telegram quelli veramente attivi sono al massimo 6/7 (e riescono anche a litigare tra loro...

)
Che t'hanno fatto per cotanto astio e malmostoso dattilografare
@mizzik.?
Fosti cacciato a pedate dalla
membership, magari a te tanto cara ?
O subisti delle ingiustizie per mano d'un marrano in camuffa ?
Un ingrato ti bannò a tradimento dal Forum e gliela giurasti ?
Orsù favella e palesa l'essenza tua, abbandona le mendaci vesta da gola profonda celata da
mizzik, dichiarati ed a testa alta e schiena dritta esponi ogni questione in modo chiaro e limpido.
frapox ha scritto: ↑venerdì 29 maggio 2026, 14:37
Il forum pare sempre più deserto del Gobi a livello di gestione. iniziare a pensare a un avvicendamento o a un passaggio del testimone?
mizzik ha scritto: ↑venerdì 29 maggio 2026, 16:52
...e a chi lo passano il testimone ? l'
elenco dei membri è una lista di desaparecidos... continuano a rinnovare la membership, ma il 90% di loro è sparito!!!
E cosa proporresti di bello in alternativa ?
:: Ciao