Danno al portatile da parte degli infermieri di un ospedale

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
ludo-vico
Prode Principiante
Messaggi: 82
Iscrizione: giovedì 26 giugno 2025, 6:58
Desktop: Linux Mint
Sesso: Maschile

Danno al portatile da parte degli infermieri di un ospedale

Messaggio da ludo-vico »

l'Italia è fatta di gente balorda come voi che non ha nulla da fare tutto il giorno.
Comunque non ha senso parlare con gli ignoranti.
Non domanndo più nulla.
Gente che da ragione ad aziende private ospedaliere prive di ogni buon senso.
Se Putin bombarda l'Italia e fa pulizia etnica sono contento. Andate a morire merdacce.
l'Italia è in mano ai mafiosi e corrotti.
Ma morirete massacrati.
ludo-vico
Prode Principiante
Messaggi: 82
Iscrizione: giovedì 26 giugno 2025, 6:58
Desktop: Linux Mint
Sesso: Maschile

Re: Danno al portatile da parte degli infermieri di un ospedale

Messaggio da ludo-vico »

Mi auguro che qualcuno che va in giro col piccone che voi ignorante vi faccia saltare la testa.
Gentaglia
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: corradoventu e 0 ospiti