Colleghi, con presente voglio indagare se qualcuno ebbe questo problema e se c'è modo di risolverlo.
Ho in un HD partizionato in 4 installati: WindowsXP, WindowsVista, LinuxUbuntu7.04.
A seguito di installare Ubuntu 7.04, procedette ad installar quasi tutte le Applicazioni disponibili nella comunità in rete, infatti dimensionai la partizione x Linux di ca 20GB.
Al momento di caricare- installare a blocchi maggior parte delle installazioni, non sapevo esattamente cos' erano ed a cosa servivano la maggior parte di tali programmi- tools. Tra loro, VMware Server (non il Player che x quanto capisco è più semplice).
Al momento di installare VMware Server, non avevo codici di attivazione alla mano, quindi, selezionai opzione dove gli avrei inserito successivamente e proseguire. Quindi, tale installazione non fu completata.
Prelevai da poco dal sito MS i codici, ma ora non riesco ad inserirli al pacchetto VMware Server già installato. Quindi, non riesco ad utilizzarlo.
Inoltre, vengo avvertito che ci sono aggiornamenti SW diponibili, e capisco che xché VMware Server non ha completato installazione non posso aggiornare nemmeno loro.
Provo ad eseguire come da avvertimento ricevuto il comando "sudo dpkg --configure -a", ma non finisce iter.
Provo ad desinstallare VMware Server, con intenzione di aggiornare le Applicazioni, e poi reinstallarlo e questa volta ben poiché dispongo dei codici, ma anche questo non mi viene completato: non riesco a desinstallarlo.
Insomma: c'è qualcuno che abbia avuto stessi problemi?, come risolvere la situazione?.
Come faccio a desinstallarlo il VMware Server?.
Grazie, Saluti,
problemi con VMware Server, non ben installato, non permette aggiornamento SW
Re: problemi con VMware Server, non ben installato, non permette aggiornamento SW
Insomma, nessuno ebbe problema analogo. nessuno è in grado di aiutarmi?.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Gas59 e 7 ospiti