ho acquistato da poco un portatile pavilion dv 9059 ea con la scheda di rete messa in oggetto, ho seguito il wiki che viene sempre linkato ai vari post che ho trovato, solo che a causa del mio brutto vizio di non leggere prima l'intero articolo l'ho seguito "on the fly" e dopo aver installato i driver ieee leggo con mia immensa "gioia"
Ora, tenendo conto che come da guida ho prima dato un bel:NB! Questa versione di ieee80211 NON funziona col kernel 2.6.20 (speriamo in una patch)
e successivamente con uname ho scoperto che il mio kernel è proprio il 2.6.20, ed infatti provando ad installare i driver intel ricevo errori riguardo una versione troppo vecchia di ieee (è l'ultima release che c'è sul sito).make check_old
C'è un modo per ovviare a questo dato che io mi connetto solo con wireless?
grazie mille a tutti.

