Avviso: vi è stato un importante aggiornamento della piattaforma forum, si prega di visionare la discussione in merito: viewtopic.php?f=17&t=637551.

Notizia ANSA: Confermato che Samburu è in vacanza!

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
ziocane
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: sabato 28 aprile 2007, 11:30
Contatto:

Notizia ANSA: Confermato che Samburu è in vacanza!

Messaggio da ziocane » mercoledì 29 agosto 2007, 14:05

Oggi sono stato nel sito dell'ansa e riporta la seguente notizia:

Giallo nel forum di ubuntu, sospetta sparizione di Samburu causa mancato aggiornamento delle notizie Ansa nei giorni antecedenti ad oggi. Non ancora accertate le cause della fuga ma si sospetta che abbia tradito il forum per una vacanza in qualche lido sprovvisto di una rete internet.

La notizia ha interessato anche i principali Tg nazionali:

Rai 1: Giallo nazionale, misteriosa sparizione di Samburu, tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Rete 4:Attentato!!!L'utente linux samburu di sinistra (e perciò comunista!) non ha adempiuto al suo dovere quotidiano attentando al normale svolgimento del forum (notizia peraltro confermata dal down di ieri...)

Italia 1: Giallo in casa ubuntu, gli utenti sono disorientati e incapaci di rimanere aggiornati con i temi di attualità. La causa molto semplice, l'utente Samburu ha Abbandonato (e qui l'immagine di un cane in autostrada molto attuale visto il periodo; e collegamenti visivi tipici della semiotica) il forum per motivi tuttora da confermare. Gli inquirenti indagano vediamo il servizio...

Ultima nota, un giornalista così apprezzato non può permettersi le ferie, chiedo pertanto che dia spiegazioni plausibili al ritorno...
Sono uno Zero member!

Divilinux

Re: Notizia ANSA: Confermato che Samburu è in vacanza!

Messaggio da Divilinux » mercoledì 29 agosto 2007, 14:08

Italia 1: Giallo in casa ubuntu
hauhau..scommetto che il servizio e' della Rolla (chissa' che si rolla quella.. (mad))

Psych0
Prode Principiante
Iscrizione: domenica 18 marzo 2007, 23:16

Messaggio da Psych0 » mercoledì 29 agosto 2007, 14:09

Ultima notizia!

Sono finiti i roveti.. ziocane gira irrequieto perchè non sa dove andare a dormire alla prossima sbornia
Stay psycho!!!
Adoro Windows perche' sono anarchico. Lui chiede "arresta il sistema", e a me basta premere il "SI' " (ovviamente scherzo... io non adoro windows :P )

rockstar86
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 14:21
Contatto:

Messaggio da rockstar86 » mercoledì 29 agosto 2007, 14:11

voi ridete ma se poco poco torna che ha visto qualcosa in cielo tipo una stella cadente è la fine per tutti quanti..ci uccide a badilate
CaesarBlog.com
Veni, Vidi, BlogIT!

Psych0
Prode Principiante

Messaggio da Psych0 » mercoledì 29 agosto 2007, 14:12

rockstar86 ha scritto: voi ridete ma se poco poco torna che ha visto qualcosa in cielo tipo una stella cadente è la fine per tutti quanti..ci uccide a badilate
mmm hai ripreso la roba di ieri di quando parlavi delle formiche! non passi proprio mai eh ;D
Stay psycho!!!
Adoro Windows perche' sono anarchico. Lui chiede "arresta il sistema", e a me basta premere il "SI' " (ovviamente scherzo... io non adoro windows :P )

KillerBob
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: lunedì 18 dicembre 2006, 12:51
Desktop: Xubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS 64bit
Contatto:

Messaggio da KillerBob » mercoledì 29 agosto 2007, 14:14

(rotfl) (rotfl) (rotfl)
Vivo nel terrore di non essere frainteso
Linux User #452898 - Ubuntu user # 17095

rockstar86
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 14:21
Contatto:

Messaggio da rockstar86 » mercoledì 29 agosto 2007, 14:21

Psych0 ha scritto:
rockstar86 ha scritto: voi ridete ma se poco poco torna che ha visto qualcosa in cielo tipo una stella cadente è la fine per tutti quanti..ci uccide a badilate
mmm hai ripreso la roba di ieri di quando parlavi delle formiche! non passi proprio mai eh ;D
sai com'è i miei all'estero... ci si rallegra con quello che si trova
CaesarBlog.com
Veni, Vidi, BlogIT!

bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Iscrizione: sabato 19 maggio 2007, 22:10

Messaggio da bite » mercoledì 29 agosto 2007, 14:34

ziocane ha scritto: Rete 4:Attentato!!!L'utente linux samburu di sinistra (e perciò comunista!) non ha adempiuto al suo dovere quotidiano attentando al normale svolgimento del forum (notizia peraltro confermata dal down di ieri...)
Ma dài, Samburu non è di sinistra... sinistra e destra sono concetti relativi. La scienza odierna, incapace a risolvere certe questioni, ora cerca in altri settori. Non è applicando la formula contraria che si arriva a ciò perché come di sicuro sai, là fuori non è uguale a ciò che può essere sul pianeta. La cosa si potrebbe applicare in ogni fabbricato per almeno illuminazione generale... ciò sarebbe un notevole risparmio energetico generico. E poi capirai anche altro...

E al ritorno dalle vacanze?
Ho un filmatino vero che forse ti gusterebbe vedere come penso gusterebbe a molti, tranne che è un po' pesante.

Forse anche questo è da vedere come ossimoro?

Divilinux

Messaggio da Divilinux » mercoledì 29 agosto 2007, 15:18

Ma dài, Samburu non è di sinistra... sinistra e destra sono concetti relativi.
e' la parodia di quel comico dello Zelig che imitava i 3 TG nazionali(beppe braida)..non credo volesse dire che Samburu sia comunista  :D

bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da bite » mercoledì 29 agosto 2007, 15:27

Divilinux ha scritto:
Ma dài, Samburu non è di sinistra... sinistra e destra sono concetti relativi.
e' la parodia di quel comico dello Zelig che imitava i 3 TG nazionali(beppe braida)..non credo volesse dire che Samburu sia comunista  :D
Mi pare che fosse Cornacchione... comunque anche il comunismo è di questo pianeta, non si sa se esiste nello spazio, là le ideologie sono diverse. Comunque meglio evitare le discussioni su certe cose, mi sta bene, proprio perché porta sempre a nulla (si è sempre 50% contro 50%) ed infatti mi ero trattenuto sino a che non ho letto qualcosa... Lo stomaco va protetto con qualcosa altrimenti rischi un'ulcera. Io la vedo in un certo modo (come esposto) e dato che di contrario c'è nulla, gli unici dati attendibili sono quelli attuali. Però da fastidio pure a me sentire certi odori nauseabondi...

ziocane
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Contatto:

Messaggio da ziocane » mercoledì 29 agosto 2007, 15:43

Scusa bite ma forse non hai colto il senso del topic, era pura ironia e la politica non c'entrava niente.

E comunque non per esortarti a proseguire una critica che qui non porta a niente, e neanche per provaocarti, ma proprio non ti sto seguendo!!!
Sono uno Zero member!

Psych0
Prode Principiante

Messaggio da Psych0 » mercoledì 29 agosto 2007, 15:48

ziocane ha scritto: Scusa bite ma forse non hai colto il senso del topic, era pura ironia e la politica non c'entrava niente.

E comunque non per esortarti a proseguire una critica che qui non porta a niente, e neanche per provaocarti, ma proprio non ti sto seguendo!!!
ho una cosa nuova da mettere nel 3d "cose veramente impossibili" : che ci sia un 3d senza almeno una risposta dove centra la politica ;D
Stay psycho!!!

bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da bite » mercoledì 29 agosto 2007, 15:53

ziocane ha scritto: Scusa bite ma forse non hai colto il senso del topic, era pura ironia e la politica non c'entrava niente.
(rotfl)
(rotfl) Se dici così vuol dire che mi stai seguendo.  (rotfl)

Diciamo che il mio LISP è migliorato.

ziocane
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Contatto:

Messaggio da ziocane » mercoledì 29 agosto 2007, 16:03

Oddio non dirmi che era il computer che rispondeva!!!
Sono uno Zero member!

Psych0
Prode Principiante

Messaggio da Psych0 » mercoledì 29 agosto 2007, 16:18

OH MIO DIO CI STANNO INVADENDO!!!!
Stay psycho!!!

ziocane
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Contatto:

Messaggio da ziocane » mercoledì 29 agosto 2007, 16:19

Psych0 ha scritto: OH MIO DIO CI STANNO INVADENDO!!!!

(rotfl) (rotfl) (rotfl)

non ditelo a Samburu!!!
Sono uno Zero member!

Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce o Fluxbox
Distribuzione: Slackware64 current
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Messaggio da Bubu » mercoledì 29 agosto 2007, 21:54

ziocane ha scritto:
Psych0 ha scritto: OH MIO DIO CI STANNO INVADENDO!!!!

(rotfl) (rotfl) (rotfl)

non ditelo a Samburu!!!
Ormai è tardi... cavoli vostri Immagine
Ultima modifica di pierba il giovedì 30 agosto 2007, 11:16, modificato 1 volta in totale.
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto.
If in doubt flat out

Divilinux

Messaggio da Divilinux » mercoledì 29 agosto 2007, 22:20

(ot) grazie per l'alieno  ;D

bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggio da bite » mercoledì 29 agosto 2007, 22:24

Ma non è un alieno... è Don Zauker con gli occhiali da sole... non vedi che ha lo stesso colorito?

ciao
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: sabato 11 febbraio 2006, 12:13

Messaggio da ciao » giovedì 30 agosto 2007, 0:09

bite ha scritto:
Ma dài, Samburu non è di sinistra... sinistra e destra sono concetti relativi. La scienza odierna, incapace a risolvere certe questioni, ora cerca in altri settori. Non è applicando la formula contraria che si arriva a ciò perché come di sicuro sai, là fuori non è uguale a ciò che può essere sul pianeta. La cosa si potrebbe applicare in ogni fabbricato per almeno illuminazione generale... ciò sarebbe un notevole risparmio energetico generico. E poi capirai anche altro...

E al ritorno dalle vacanze?
Ho un filmatino vero che forse ti gusterebbe vedere come penso gusterebbe a molti, tranne che è un po' pesante.

Forse anche questo è da vedere come ossimoro?
bite ha scritto: Mi pare che fosse Cornacchione... comunque anche il comunismo è di questo pianeta, non si sa se esiste nello spazio, là le ideologie sono diverse. Comunque meglio evitare le discussioni su certe cose, mi sta bene, proprio perché porta sempre a nulla (si è sempre 50% contro 50%) ed infatti mi ero trattenuto sino a che non ho letto qualcosa... Lo stomaco va protetto con qualcosa altrimenti rischi un'ulcera. Io la vedo in un certo modo (come esposto) e dato che di contrario c'è nulla, gli unici dati attendibili sono quelli attuali. Però da fastidio pure a me sentire certi odori nauseabondi...

(rotfl)

Bite sto morendo...non ce la faccio più uhauhauhauhuahua lolololol (rotfl)...sembra che samburu ha preso possesso di te (rotfl) uahuahuahuahuahuahuahuahuahua (rotfl)....ma come fai (rotfl)
L'unico modo per non invecchiare è non essere legati al tempo

Scrivi risposta

Torna a