C'è qualcosa che si può fare per evitare ciò?
Grazie aspetto qualche anima disposto ad illuminarmi


mi sembra strano. Puoi dire nell'ordine, e con precisione, le operazioni che fai?Picciotto ha scritto: Salve ho notato che se sposto un file di testo creato sul Desktop in una cartella e poi lo edito, poi quando vado a chiudere la finestra del file editato me lo rimette sul Desktop.... ??? Ci sono rimasto male a vedere una cosa del genere è mai possibile?
C'è qualcosa che si può fare per evitare ciò?
Grazie aspetto qualche anima disposto ad illuminarmi![]()


Forse dovresti iniziarePicciotto ha scritto: :-[ Scusate chiedo scusa ho rifatto l'operazione ed è andato tutto ok ... eppure non faccio uso di stupefacenti (rotfl)
vi chiedo di nuovo scusa >:(

Se il file lo tieni aperto mentre lo sposti e poi lo salvi mentre lo chiudi, è normale che ti ricrei il file nella posizione iniziale (e che una copia aggiornata al salvataggio precedente allo spostamento sia presente nella cartella di destinazione)... dato che quella che conta è la posizione del file al momento dell'apertura...Picciotto ha scritto:Salve ho notato che se sposto un file di testo creato sul Desktop in una cartella e poi lo edito, poi quando vado a chiudere la finestra del file editato me lo rimette sul Desktop.... ??? Ci sono rimasto male a vedere una cosa del genere è mai possibile?
Visualizzano questa sezione: Roberto Pontecorvi e 8 ospiti