Rispondo a tutti in un messaggio.
Milo ha scritto:
Anche secondo me ti conviene aspettare ancora un po', ma comunque l'impegno e la voglia di fare c'è (vedi newsletter)!
Si, mi sto impegnando al massimo per la newsletter, non come fai tu Milo, ma per un novizio sto facendo un bel lavoro. Ormai sono passati 10 numeri dal mio primo articolo lì (nel numero 17) e non sono pentito di ogni singola cosa che ho scritto. Approposito Milo, tra un pò invio un'email in mailing list per alcune questioni.
Mizar ha scritto:
Concordo con Twilight sull'aspettare un pochino, ma vorrei anche dire che non hai sbagliato nel postare
Se lo credi tu...
Mizar ha scritto:
Il tuo desiderio di ottenere la membership mostra l'impegno e la passione che ci stai mettendo e questo non può che essere positivo ....
No, qui qualcosa non va. Faccio quello che attualmente sto facendo perchè ho voglia di farlo e non per ottenere la membership. Neanche ci avevo mai pensato poi ho notato la sezione e ho dato un occhiata. Per quello che faccio vengo ricompensato abbastanza, traducendo miglioro il mio inglese, scrivendo per la newsletter (o per il mio blog) imparo meglio a scrivere e a conoscere Ubuntu.
twilight ha scritto:
Innanzitutto complimenti per quanto stai facendo, il tuo impegno è chiarissimo e mi fa molto piacere che non sei "concentrato" su un solo aspetto della comunità, ma sei attivo e/o interessato su forum, traduzioni, e sviluppo.
Scrivere anche il forum mi sembra esagerato, qualcuno arriva sempre prima di me
twilight ha scritto:
Il mio consiglio (ma ovviamente e' personale, poi sentiremo il parere degli altri membri del Consiglio) è quello di continuare su questa strada e ripresentarti tra qualche mese, quando uno dei requisiti per la membership (la "continuità" dei contributi) sarà soddisfatto
Questa è l'ultima risposta che mi aspettavo, non credevo che la dimostrazione di "continuità" sarebbe stato il mio caso ma che il mio lavoro non fosse abbastanza. Questo messaggio ha alzato il mio morale alle stelle
Ora, che la mia membership è rimandata, fino a quel momento posso provare a fare di più, come provare ad entrare nel gruppo traduzione, fare qualcosa per ubuntu-it-dev e anche provare a rendermi utile nel Gruppo Promozione.
Ora che comunque per me è stato deciso, vorrei anche (non è un ordine

) che sia deciso qualcosa sulla membership di paolettopn, lo ritengo una persona molto capace e che si sta impegnando al massimo in Full Circle Magazine. La sua membership è stata rimandata a dopo le vacanze e credo che quel momento sia arrivato.
Modifico subito il titolo di questa discussione a "Candidatura [Rimandata]".
Grazie dell'attenzione e del tempo che vi ho fatto perdere.