Riconoscimento dispositivo MTP Samsung YP-U3

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
Dav_
Prode Principiante
Messaggi: 135
Iscrizione: giovedì 2 agosto 2007, 15:48

Riconoscimento dispositivo MTP Samsung YP-U3

Messaggio da Dav_ »

Ragazzi non immaginate quanto sono nervoso per questo lettore mp3  . . .l'ho comprato assicurandomi col venditore che funzionasse come una normale penna usb e lui mi ripete più volte "certo!"  . . io "si può provare o aprire per leggere le caratteristiche?" lui "no . . ma funziona come una normale penna usb, FIDATI!"
Io sono furioso adesso! Ovviamente scopro dopo aver aperto il pacco e collegato il dispositivo al pc, che tale dispositivo è MTP!!
Adesso mi pare di capire che comunque Ubuntu è in grado di riconoscere tali dispositivi.
Amarok mi chiede il "pre-connect command" e il "post disconnect command" . . dopodichè SPERO che funzioni tutto. Mi aiutereste per favore? Ho provato di tutto, anche a cambiare firmware, ma pare non si possa down-gradare sotto la versione 1.08 ! E tutte le versioni di firmware che ho provato mi lasciano il lettore MTP.
Aiutatemi per favore, altrimenti domani, al massimo dopodomani, corro al negozio e pretendo la sostituzione. In quest'ultimo caso, quale lettore mi consigliate con un decente registratore vocale che NON SIA ASSOLUTAMENTE MTP?
Grazie 1000 per l'attenzione, vi giuro, sto impazzendo.
Dav_
Prode Principiante
Messaggi: 135
Iscrizione: giovedì 2 agosto 2007, 15:48

Re: Riconoscimento dispositivo MTP Samsung YP-U3

Messaggio da Dav_ »

Nessuno ha idea di come impostare amarok? mi basterebbero due stringhe e forse potrei già usare il lettore su ubuntu! ma nessuno le conosce?
Avatar utente
zimillo
Prode Principiante
Messaggi: 158
Iscrizione: mercoledì 15 aprile 2009, 1:50

Re: Riconoscimento dispositivo MTP Samsung YP-U3

Messaggio da zimillo »

stesso problema nessuina soluzione funzionante :(
Scrivi risposta

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: nick091, steff, tropie e 9 ospiti