non riesco ad installare il tema E17

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, eccetera.
Avatar utente
Haldamir
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 640
Iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, 21:27
Località: La Spezia
Contatti:

non riesco ad installare il tema E17

Messaggio da Haldamir »

E17-GTK
http://gnome-look.org/content/show.php?content=28051
questo è l'indirizzo al quale trovarlo ma non riesco ad installarlo come si vede qualcuno può spiegarmi come si fà anche s'è l'ho installo
mi si vede solo nei controlli!
aiuto!!!!
si dovrebbe vedere cosi

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Ultima modifica di Haldamir il venerdì 4 novembre 2005, 23:16, modificato 1 volta in totale.
NON È TANTO CHI SEI...MA CIÒ CHE FAI... CHE TI QUALIFICA!
ObiMarco

Re: non riesco ad installare il tema E17

Messaggio da ObiMarco »

la geometria della finestra è data da metacity (in pratica l'aspetto della barra esterna, dove c'è il titolo della finestra, il controllo delle azioni sulle finestre e sul desktop insieme a nautilus)
i controlli sono dati dalle gtk (l'aspetto dei menu, delle barre delle applicazioni, delle barre di scorrimento e le icone sulle barre) - chiaramente per le applicazioni gtk, come quelle tipicamente gnome. in kde per esempio è compito delle qt.
poi ci sono le icone vere e proprie.
per cui o il tema che hai scaricato comprende tutte e tre e quindi agisce su tutto l'aspetto del desktop/applicazioni o se, come credo, fa parte della sezione gtk/gtk2, ebbene in tal caso agisce solo sui controlli.
tieni conto, inoltre, che e17 è un window-manager a sè stante (gnome si basa su metacity) quindi se vuoi tutti i suoi effetti te lo devi installare e far partire al posto di metacity.
Ultima modifica di ObiMarco il sabato 5 novembre 2005, 2:24, modificato 1 volta in totale.
Scrivi risposta

Ritorna a “Personalizzazione dell'ambiente desktop”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti