Steam e Wine? Mi sa di no..

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.
Avatar utente
LOL
Prode Principiante
Messaggi: 224
Iscrizione: sabato 12 novembre 2005, 14:41
Sesso: Maschile

Steam e Wine? Mi sa di no..

Messaggio da LOL »

Ho provato oggi a fare andare Steam con una Kubuntu 64bit convertita ad Ubuntu.. Wine, versione 0.9.1

Con gli accorgmenti postati sul forum si riesce ad installare tutto e a farlo partire.. ma per quanto mi riguarda la grafica è completamente sbagliata e mostruosamente lento x essere giocabile.. il fatto che parta è un buon segnale..

Ho letto di gente a cui steam su ubuntu 5.10 funziona.. per cui suppongo che il problema sia dovuto solo all'architettura a 64 bit..

Voi che dite? :-\
Avatar utente
LOL
Prode Principiante
Messaggi: 224
Iscrizione: sabato 12 novembre 2005, 14:41
Sesso: Maschile

Re: Steam e Wine? Mi sa di no..

Messaggio da LOL »

Ho provato sulla versione a 32 bit.. penso di dover sistemare qualcosa perchè va moooolto lento (memoria scheda video??).. ma è probabile che funzioni..
Jenesis
Prode Principiante
Messaggi: 84
Iscrizione: domenica 4 marzo 2007, 11:49

Re: Steam e Wine? Mi sa di no..

Messaggio da Jenesis »

anche io ho lo stesso problema .. ma penso che il poblema stia nella versione di wine ....

ho letto da qualche parte in questo forum che gente con le ultime versioni di wine riesce a farlo partire perfettamente
Scrivi risposta

Ritorna a “Architettura x86_64”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite