phpmyadmin

Installazione, configurazione e uso di Ubuntu come server: web, ftp, mail, news, proxy, dns e altro.
michael4
Prode Principiante
Messaggi: 159
Iscrizione: sabato 21 aprile 2007, 16:02

phpmyadmin

Messaggio da michael4 »

Ho installato phpmyadmin,apro la pagina nel browser,appare il benvenuto e mi chiede il nome utente e la password,io ho digitato il mio nome e la password che ho dato a mysql ma mi dice error 1045 access denied,using password yes.Cosa sbaglio ,o sapete qualche link dove spiega bene,io l'ho installato da synaptic.Ho installato anche misql administrator e query browser e li con la password di mysql funziona tutto.
ugo1127
Prode Principiante
Messaggi: 47
Iscrizione: sabato 27 ottobre 2007, 10:13

Re: phpmyadmin

Messaggio da ugo1127 »

Prova ad accedere con userae root senza passw e vedi cosa succede?
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: phpmyadmin

Messaggio da pierba »

L'utente di default di mysql, è root (diverso dal root di amministrazione sistema), quindi metti user: root, e la password che hai impostato per mysql.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
michael4
Prode Principiante
Messaggi: 159
Iscrizione: sabato 21 aprile 2007, 16:02

Re: phpmyadmin

Messaggio da michael4 »

A saperlo,ieri ho instalato xammp e va tutto liscio,grazie comunque
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu su server”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti