Blobby Volley

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Scrivi risposta
Avatar utente
nelchael81
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 873
Iscrizione: lunedì 28 novembre 2005, 13:42
Contatti:

Blobby Volley

Messaggio da nelchael81 »

Ciao ragazzi.
Avete mai provato a giocare da soli a blobbey volley 2 human vs human ?
Ovvero contro voi stessi ?
Io si  ;D >:(
. Ha vinto con un leggero vantaggio la mano destra, la sensazione era che a destra giocassi in attacco e a sinistra in difesa.
Poi ( sarà perchè il blob sx è blu e il dx è rosso ) ho associato inconsciamente il blob sx al maschio e il blob dx alla femmina.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Rafbor e 9 ospiti