nuovo kernel 2.6.22-14 su sony vaio

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Avatar utente
SAKO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 528
Iscrizione: sabato 20 ottobre 2007, 0:11
Contatti:

nuovo kernel 2.6.22-14 su sony vaio

Messaggio da SAKO »

ho aperto questo topic perchè forse può essere di interesse ad altri utenti che come me hanno un sony vaio e riscontrano problemi come:
1)failed to allocate mem......all'avvio del sistema
2)impossibilità di ibernare il sistema.

il nuovo kernel rilasciato ieri mi ha lasciato veramente stupito!!!!infatti ha risolto tutti i problemi che avevo!!!
ad oggi sul mio sony vaio VGH-FE11H non si riscontrano problemi di nessun tipo!posso finalmente ibernare il mio pc e non compare più l'errore di allocazione della memoria all'avvio del sistema!!!

Un grazie agli sviluppatori mi sembra doveroso!!!ciao a tutti!! ;D ;D ;D
marco.c84
Prode Principiante
Messaggi: 43
Iscrizione: domenica 28 ottobre 2007, 14:03

Re: nuovo kernel 2.6.22-14 su sony vaio

Messaggio da marco.c84 »

Anchio come te ho un sony vaio, ovvero un fe41s con installato l'ultimo kernel di ubuntu il 2.6.22-14-generic.
Ma purtroppo io non ho notato nessuna miglioria rispetto al vecchio Kernel.
Stand-by, hibernazione e microfono come non funzionavano prima non funzionano neanche adesso.  >:(
Non potresti darmi più informazioni, soprattuto se sei riuscito a risolvere il problema del microfono, te ne sarei molto grato.
Ciao.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti