RAgazzi sto per uscire pazzo @.@

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
yamadori
Prode Principiante
Messaggi: 108
Iscrizione: lunedì 13 agosto 2007, 15:00

RAgazzi sto per uscire pazzo @.@

Messaggio da yamadori »

Ciao a tutti . Il mio problema è questo: perchè e dico PERCHÈ,quando faccio un copia e incolla di file di grandi dimensioni,il pc si blocca!?va tutto in stallo?! eppure ho un pc abbastanza potente (quad core 9500,2 GB ram..ecc).Kubuntu è come se nn rispondesse piu ,e se ravvio il server X, mi da schermo nero con il puntatore che non si muove...Non posso avere timore di stare a trasferire i file,ci deve pure essere un motivo e se si una soluzione..

NB ( ho notato che nella finestra di avanzamento,la velocita di trasferimento,comincia a scendere fino a quando visualizza la scritta "in stallo" al posto della velocità di trasferimento e inoltre pensando che fosse un problema di hardisk ho provato un trasferimento pesante su xp e non ha problemi)
Ultima modifica di yamadori il lunedì 24 marzo 2008, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Shaved
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7738
Iscrizione: lunedì 27 marzo 2006, 18:36

Re: RAgazzi sto per uscire pazzo @.@

Messaggio da Shaved »

Il crossposting non è consentito dal regolamento del forum. Continua dall'altra parte: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,172033

Chiudo
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite