L'iniziativa e` certamente interessante, ma il forum e` orientato al supporto per l'utilizzo di ubuntu.
Questa si configura come un intervento pubblicitario e non puo` essere accettato su questo forum.
Se volessi avviare una collaborazione con la comunita` ubuntu-it, devi quanto meno contattare il Consiglio della Comunita` Consiglio.
Nel frattempo sei invitato a modificare anche il nick con cui sei iscritto, e l'avatar: entrambi sono un richiamo esplicito ad un'attivita` economica.
ciao
[Progetto] Progetto Abaco Calcolatori: un computer economico ma potente con Ubuntu
Re: [Progetto] Progetto Abaco Calcolatori: un computer economico ma potente con Ubuntu
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti
