Modificare Ubuntu

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
giovinofragolino

Modificare Ubuntu

Messaggio da giovinofragolino »

Ciao, vorrei creare per me una distribuzione basata su ubuntu che abbia KDE 4 e gnome, ma vorrei anche modificare i temi che appaiono nel live cd.. che programmi ci sono?
Ho già provato uck, ma non si può modificare la grafica..
Avatar utente
[lost]-Divilinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3774
Iscrizione: giovedì 12 giugno 2008, 13:06
Località: Ipioca - Maceio - Alagoas - Brasil
Contatti:

Re: Modificare Ubuntu

Messaggio da [lost]-Divilinux »

uck serve per un remaster della propria distribuzione, per ottenere un sistema modificato nel setup dei programmi e/o dei temi..ma i temi (finestre, stile, icone etc..) si impostano per la maggior parte dai rispettivi centri di controllo per gnome e systemsettings per kde..
questione di seedings...
giovinofragolino

Re: Modificare Ubuntu

Messaggio da giovinofragolino »

[lost]-Divilinux ha scritto: uck serve per un remaster della propria distribuzione, per ottenere un sistema modificato nel setup dei programmi e/o dei temi..ma i temi (finestre, stile, icone etc..) si impostano per la maggior parte dai rispettivi centri di controllo per gnome e systemsettings per kde..
Ho scoperto reconstructor con cui puoi modificare le icone e i temi.. Ma se volessi modificare una ubuntu live mettendoci kde sopra, dovrei installare il pacchetto di kde da synaptic?
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti