:'(ho un grave problema...
ho comprato una nuova scheda PCMCIA....della hamlet che monta chip set acx111...credo!
cmq la scheda è questa: http://www.hamletcom.com/ProductDetails ... =Downloads
Ho provato ad inserirla e basta ma nn si accendeva nemmeno la lucina "power"...xcio ho provato a istallare i driver ma leggendo nella rete ho trovato solo il modo di darli in pasto a NDISWRAPPER....e alla fine cosi ho fatto e miracolosamente si accende la luce del power e se do da shell iwconfig la wlan0 è riconusciuta ma nn bene!CREDO!
poi se riavvio il sistema con la PCMCIA inserita...lei si accende ma poi il sistema sembra che nn la regga e nn fa piu nulla e addirittura per spegnere il pc devo togliere la batteria!!!ci deve essere qualcuno in grado di CAPIRe quale è il problema!!!
xche nn mi fa fare piu nulla???? cosa cè che nn va bene??sono i driver??
CHE POSSO FARE X RISOLVERE?ho trovato questo sito pensate sia utile??...eccolo:
http://acx100.sourceforge.net/
>:( aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >:( >:(
[Driver] NDISWRAPPER CRESHA il s.o con nuova PCMCIA?
-
novainvicta
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 811
- Iscrizione: sabato 6 ottobre 2007, 11:32
- Contatti:
Re: [Driver] NDISWRAPPER CRESHA il s.o con nuova PCMCIA?
faccio copia e incolla da un parere appena scritto:
non conosco la soluzione per quanto riguarda ubuntu, ma ti consiglio di guardare mandirva ( occhio a scaricare la versione giusta )... è noto per la sua compatibilità hardware ( l' ho visto personalmente quando l' ho installato sull' eeepc )
non conosco la soluzione per quanto riguarda ubuntu, ma ti consiglio di guardare mandirva ( occhio a scaricare la versione giusta )... è noto per la sua compatibilità hardware ( l' ho visto personalmente quando l' ho installato sull' eeepc )
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 8 ospiti