[RISOLTO]Problema con Bittornado(funziona solo 1 finestra)

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Mercury
Prode Principiante
Iscrizione: venerdì 31 marzo 2006, 16:24

[RISOLTO]Problema con Bittornado(funziona solo 1 finestra)

Messaggio da Mercury »

Salve a tutti,questo e' il mio primo post.
Grazie ad un corso seguito all'universita mi son deciso ad imparare ad usare linux,e ho scelto ubuntu come punto di partenza.
Passo subito al dunque:dopo una parentesi molto sfortunata con azureus (35 minuti per fare il resume di un file da 2Gb e crash finale)ho provato bittornado,validissimo client che usai per un po sotto windows.
Vorrei con questo aprire piu' finestre di download,per scaricare piu file in contemporanea.Con il primo download non ci sono problemi;ma come apro la seconda finestra e seleziono il file .torrent appare questo messaggio sulla finestra del client: "ERROR ( ) -
Couldn't listen - (98,'Indirizzo gi\xc3\xa0 in uso')"
Sono dietro ad un router ,al quale pero' ho aperto la porta che uso per bittorrent.
Potete aiutarmi?
Un grazie anticipato!
Ultima modifica di Mercury il sabato 1 aprile 2006, 1:02, modificato 1 volta in totale.
Mercury
Prode Principiante

Re: Problema con Bittornado(funziona solo 1 finestra)

Messaggio da Mercury »

nessuno?
Mercury
Prode Principiante

Re: Problema con Bittornado(funziona solo 1 finestra)

Messaggio da Mercury »

Risolto:
sembra che bittornado ad ogni nuova istanza associ una nuova porta TCP.Ora io per forzare il download sulla porta che ho aperta (15xxx) avevo messo il range delle porte da 15xxx a 15xxx.Risettandolo semplicemente a 15xxx---15xxx+1 il problema e' sparito :D
Grazie comunque!
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”