[RISOLTO]Problemi nella visualizzazione delle immagini ...

Networking, configurazione della connessione, periferiche e condivisioni di rete.
Jigsaw
Prode Principiante
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 13:55

[RISOLTO]Problemi nella visualizzazione delle immagini ...

Messaggio da Jigsaw »

Salve a tutti!
Come da titolo, sto incontrando problemi nella visualizzazione delle immagini dei siti, delle icone ecc. Premetto di avere ubuntu 8.4 e firefox ultima versione. Per rendere l'idea, volendo fare l'esempio della pagina del motore di ricerca google, il logo grande lo visualizzo in modo, come dire, un po frastagliato ed imperfetto, in particolare dove vi sono le curvature delle parole. Allego uno screen che da un pò l'idea, anche se in realtà il problema è più grave di quello che appare dall'immagine. Idem per le icone o per alcune visualizzazioni di tipo ellittico all'interno delle board. Scusatemi se non sono stato molto chiaro ma è difficile rendere l'idea. Gli screen li trovate qui

http://img108.imageshack.us/img108/9268 ... 9.png 

http://img153.imageshack.us/img153/5246/provamo9.jpg

P.S. Dimenticavo una cosa importante: Grazie mille a tutti!!!!!!! :)
Ultima modifica di Jigsaw il venerdì 22 agosto 2008, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Jigsaw
Prode Principiante
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 13:55

Re: Problemi nella visualizzazione delle immagini ed icone durante la navigazione

Messaggio da Jigsaw »

Salve a tutti scusate il doppio post ma volevo segnalare che ho risolto. La colpa era solo mia perchè avevo male impostato la grandezza dei font browser. Pertanto, vedendoli troppo piccoli, ero costretto a zoommare e, quindi, le immagini venivano distorte. Adesso e tutto ok! grazie comunque :)
pincadilly
Prode Principiante
Iscrizione: sabato 30 agosto 2008, 16:00

Re: [RISOLTO]Problemi nella visualizzazione delle immagini ...

Messaggio da pincadilly »

Jigsaw ha scritto: ...sto incontrando problemi nella visualizzazione delle immagini dei siti, delle icone ecc. Premetto di avere ubuntu 8.4 e firefox ultima versione. Per rendere l'idea, volendo fare l'esempio della pagina del motore di ricerca google, il logo grande lo visualizzo in modo, come dire, un po frastagliato ed imperfetto, in particolare dove vi sono le curvature delle parole. ...
Io ho lo stesso identico problema, ma non so cosa fare per risolverlo (per questo sono qui ;-)

Grazie mille, siate chiari nella risposta perché sono un po' imbranato con il PC ;-)
Scrivi risposta

Ritorna a “Connessione e configurazione delle reti”