Iniziamo con il descivere la mai macchina, anche se non credo sia immensamente necessario:
OS: Windows Vista Home Premium
Noteboock: ASUS G2S-7T123C
Processore:Intel(R) Core(TM) Duo CPU T7700 @ 2.40GHz 2.40GHz
Ram: 2.00 GB
Hd: SATA 200GB
piccola nota, un bel giocattolino, ci faccio molta grafica e non mi posso lamentare.
ho inserito giusto due note per far capire di che tipo di macchina si tratta, allora veniamo al mio problema, la mia necessità principale e quella di capire come finzionano le reti e come hackerarle niente di più.
Sfortunatamente per necessità di lavoro devo comunque avere vista sul portatilee inoltre ho caricato dei programmi di cui i cd originali sono in ditta e non li posso richiedere con facilità,quindi come altro intoppo ho paura di perdere tutto quello che ho all'interno del mio HD.
Siccome questa è una nuova esperienza che voglio fare non mi fermo lo stesso avanti a nulla, per ora come primo passo comprerò un nuovo Hd da 200 o piu giga e lo sostituisco a quello attuale e da qui inizierò a smanettare.
Mi ponevo questo quesito, con me ho i file immagine dei dvd che mi sono usciti con il portatile, una volta installato Vista come faccio ad eseguire Kubantu senza problemi?
cioè in caso che qualcosa va storto riscio di rovinare la macchina?
Pongo anche questa domanda, Gli asus fortunatamente hanno la possibilità di far partire il Computer anche da disci esterni, corro pericoli se installallo Kubantu sul disco esterno senza scollegare quello del notebook?
???
perdonatemi per le troppe domande, però a volte prima di fare guai e meglio chiedere e ragionare sulle cose, se il pc era realmente mio noon mi sarei preoccupato di farlo, se il sistema andava in crash formattavo e ripartivo ma siccome non stò in italia e kiamare il capo per dirgli "ho smantellato il pc" non credo gli faccia piacere...
un grazie anticipato per il tempo che mi dedicherete...
