Buon giorno a tutti
Dopo varie installazioni, aggiornamenti, rimozioni e reinstallazioni, sono tornato a Dapper e volevo aggiornare qualche programma tipo OpenOffice, Firefox e magari abbellire l'aspettografico. Ora la mia domanda è la seguente:
come faccio a capire quali programmi posso installare (es. Compiz) senza compromettere il sistema?
Tutto quello che vedo in Synaptic è tranquillamente installabile?
La versione del Kernel è rilevante?
Grazie per ogni risposta
Aggiornamento programmi
- streetcross
- Accecante Asceta

- Messaggi: 24943
- Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
- Contatti:
Re: Aggiornamento programmi
nei repo hai solo programmi compatibili, ma nei repo per dapper non hai certemente le ultime versioni dei software, se vuoi installarli o provi coi deb di versioni successive (non te lo consiglio potrebbe impallarti) oppure ti scarichi i sorgenti e li compili, quindi installi o ti crei il deb
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti