Ciao a tutti
Mesi fa ho acquistato una scheda video sapphire radeon hd 2600 xt 512mb AGP!
Ho tenuto installato ubuntu hardy fino ad oggi senza driver accellerati 3d ..
Oggi ho aggiornato hardy all'ultima versione intrepid ibex per vedere se i driver video sarebbero stati ottimizzati tutto ok il sistema si riavvia ed anche i driver video li ha aggiornati niente schermata nera al login e posso usare il pc tutto il tempo che voglio senza che crashi..
Però ho notato che il problema c'è eccome se c'è semplicemente con le schede RADEON HD AGP i driver non funzionano bene e i video vanno a scatti idem applicazioni 3d,compiz lento scrolling lento etc..L'unica cosa rispetto ad hardy è che non crashano ..
Ma perchè su slot AGP questa serie di schede HD**** hanno un sacco di problemi con i driver per linux?? ::) Anche su windows ce ne sono stati problemi molte persone ne hanno avuti su slot AGP i primi tempi dell uscita delle schede ma i recenti driver hanno sistemato tutto almeno io su win ho risolto tutto..però io vorrei liberarmi di windows e usare linux ma non posso perchè senza effetti grafici sovvracarico la cpu per tutte le operazioni , ho una scheda video non utilizzata e un calo di prestazioni.
Sapete se verrà risolto questo problema con le radeon AGP?Non mi va di cambiare scheda per quello che l'ho pagata poi..
[Ati] Radeon HD series AGP: Problemi
-
blackwolf88
- Prode Principiante
- Messaggi: 6
- Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 11:17
Re: [Ati] Radeon HD series AGP: Problemi
ciao siamo in 2....
io ho una 2600xt agp 256 mb dd3
>:( >:( >:(
io ho una 2600xt agp 256 mb dd3
>:( >:( >:(
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti