stupidaggini! vi manca solo la multi sessione a brasero e quell'opzione dell'auto avvio e a proposito ? se salvo un cd con tracce audio rimanendolo aperto,poi poso usare lo spazio rimanente per i dati!?francesco bat ha scritto: Il fatto è che Brasero non dovrebbe proprio supportare i riscrivibili.
Se apri Brasero e apri l'opzione giù in basso a destra a forma di disco, ti dice tutti i dischi supportati ma non ci sono proprio i riscrivibili ???
Certo che è una cosa spiacevole questa anche perché Gnome ha fatto delle cose così belle e poi ci si perde in un bicchier d'acqua con un problema superato ormai da molti anni.
Non dico che kde è migliore di Gnome, però loro ci hanno saputo veramente fare con k3b che è un software di masterizzazione eccezionale e l'unico che si permette di avvicinarsi al Nero più di tutti gli altri programmi freeware e open source sia in ambiente Linux che Windows.
Ciao
Francesco bat
il riscrivibile è visto come cd o dvd anomale ,ad esso è dedicato "cancella" in "strumenti"come Giuidic dice ...io li masterizzo bene sia che siano cd che dvd riscrivibili ,Brasero sta maturando ,da anche la possibilità di tagliare l'audio e il video ...per quanto k3b ,è vero che ha al momento più funzioni però non credo siano sufficientemente importanti per dovere montare su gnome (tranne se si ha bisogno) .che poi diciamolo ! sono entrambi ottimi software ma è insuperabile Serpentina per cd audio !Rimane solo l'arduo compito di rimanere la sessione aperta o basterebbe anche l'interno (che kde non ha ) !




