Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
(spam) Ho scoperto che su Linux per scrivere > basta digitare > col caps lock attivato , ed io come un idiota stavo ancora li a digitare > (rotfl)
Voi lo sapevate o sono io l'unico scemo? (rotfl) (spam)
Ucciderò i vostri software con un colpo d'ascia virtuale. Sono la morte informatica, creata dai bug dei vostri software e alimentato dalla potenza del vostro hardware.
É un'emozione seconda solo allo scoprire il "seleziona testo + click rotellina" per copiare ... una goduria! ;D
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Non lo sapevo
Giusto per testare se funziona
Ultima modifica di Sopy il venerdì 9 gennaio 2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Ucciderò i vostri software con un colpo d'ascia virtuale. Sono la morte informatica, creata dai bug dei vostri software e alimentato dalla potenza del vostro hardware.
Sopy ha scritto:
(spam) Ho scoperto che su Linux per scrivere > basta digitare > col caps lock attivato , ed io come un idiota stavo ancora li a digitare > (rotfl)
Voi lo sapevate o sono io l'unico scemo?
È stato il motivo per cui sono passato a Linux, tse', è pure scritto su Noncliclopedia: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/È → notare la sezione "Linux" (good)
A quanto pare questo thread è stato utile, non me lo aspettavo
7! E dire che sono stato qualche ora a provare a fare Alt+212 senza risultato (come qualsiasi combinazione di Windows ovviamente, però l'ho scoperto dopo)! (rotfl) (rotfl)