sono una di quelle persone che qualche giorno fa, in questo topic quasi per gioco ha messo su un gruppo che traducesse una guida non ufficiale a Dapper Drake in Inglese qui raggiungibile.
In poche ore, il numero dei volontari è arrivato alla decina di unità e ci si è messi subito al lavoro allo scopo di fornire quanto prima un supporto a tutti gli utenti: niente di sorprendente per chi conosce lo spirito collaborativo che caratterizza il forum.
Nonostante l'imponenza della guida (qualcuno l'ha definita giustamente 'Monumentale') non pensavamo di attirare così tante attenzioni da parte del vostro gruppo, che quotidianamente si occupa della documentazione (ufficiale) di Ubuntu.
Un vostro membro (mdke) ha detto che, pur apprezzando il nostro spirito ritiene che una guida del genere si andrebbe a sovrapporre a quella ufficiale che voi rilascerete.
Non mi dilungo oltre poichè rischierei di ripetere concetti che ho già espresso nel topic anzidetto, e perchè lo stesso raccoglie i pensieri degli altri amici che come me avevano intrapreso questa iniziativa, perciò vi invito a leggerlo attentamente per poi farci sapere cosa ne pensate.
Giorgio



