Vorrei acquistare suddetto portatile, ma leggendo qua e la trovo un "mancato" supporto per la versione 8.1 per quanto riguarda i driver video (e questo gia mi preoccupa).
Il mio acquisto andrebbe ad essere utilizzato per : avere compiz funzionante con almeno il cubo 3d e le finestre tremolanti (e poter ancora usare il netbook senza rallentamenti)
Realizzazione di script php e usare postgre sql + applicazioni da ufficio.
Tenendo conto che apparte compiz, so gia che funziona tutto senza problemi, quello che mi fa tentennare è il supporto degli aggiornamenti, e la resa effettiva di questo netbook (vorrei un 12" per la migliore visibilita dello schermo)
qualcuno l'ha provato?
Consigli per gli acquisti : Dell Mini 12 - Compiz - Aggiornamenti - Supporto
Re: Consigli per gli acquisti : Dell Mini 12 - Compiz - Aggiornamenti - Supporto
mi sa tanto che ho sbagliato sezione....
chiedo quindi di spostarla in ubuntu bar...
cmq nessuno che sappia se il supporto per il chipset gma 500 possa essere in breve tempo attivato? anche googlando qua e la nn trovo nulla di chiaro
chiedo quindi di spostarla in ubuntu bar...
cmq nessuno che sappia se il supporto per il chipset gma 500 possa essere in breve tempo attivato? anche googlando qua e la nn trovo nulla di chiaro
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: federicogalimberti e 5 ospiti