Chernobyl Days 2009

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Chiusa
Avatar utente
roob
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 373
Iscrizione: mercoledì 21 febbraio 2007, 1:08
Contatti:

Chernobyl Days 2009

Messaggio da roob »

Giornate Internazionali di Mobilitazione Contro l'Energia Nucleare.

April 25th-26th 2009 - International Days of Action Against nuclear power

25-26 avril 2009
Journées Internationales de Mobilisation Contre le nucléaire.

Seguite le informazioni fornite dai comitati che vi aderiscono.

Collegatevi al sito ufficiale: http://chernobyl-day.org/

Segnalatelo ai comitati territoriali della vostra regione o della Vostra Città che stanno organizzando qualsiasi iniziativa a Ridosso di questa scadenza internazionale.

Convinceteli ad aderire e a registrarsi.

Scaricate i banner e collegate il Vostro sito, blog, forum o pagina web al Chernobyl Day:

http://chernobyl-day.org/spip.php?article85&lang=en

Lo stato in tempo reale delle adesioni, iniziative federate e manifestazioni è consultabile sempre sullo stesso sito qui:

http://chernobyl-day.org/spip.php?rubrique29&lang=en

Segnalate a Media ed agenzie informative di ogni tipo e natura l'evento che si apprestano ad ignorare e censurare in modo Intere$$ato.

Visto il Piano Energetico e le forzature alla Caiman del Governo... quest'anno il Chernobyl Day avrebbe dovuto divenire una priorità, un'occasione per concentrare ed Unire i No ad un modo di produzione che NON ha nulla da difendere.

Restituiamo al Chernobyl Day la degna Priorità a partire dal coinvolgimento individuale prendendo per una volta Concreta distanza dalle "priorità" elettoraliste e di mercato.

http://www.youtube.com/watch?v=sbvkXXkbWFs

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ Informazioni in Italiano sui promotori ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Cosa è il Chernobyl-day.org? Chi sono? Cosa c'è dietro?

L'iniziativa è coordinata da Sortir du Nucléaire (Francia) - http://www.sortirdunucleaire.fr - Una federazione di 842 associazioni.

Le giornate di mobilitazione evidenzieranno manifestazioni, assemblee, convegni, incontri anche locali, petizioni ed anche iniziative web.

Questa associazione ha quindi proposto anche un sito apposito http://chernobyl-day.org - attualmente in 3 lingue. Con un ricco menu per accedere ad ulteriori informazioni ed aggiornamenti sullo stato delle adesioni.

Per aderire vi è una modulistica dove si è invitati a segnalare le iniziative del proprio comitato locale o nazionale che sia.

Quindi tutte le iniziative segnalate, sono registrate, vagliate e conducono a recapiti esatti di referenti, qualunque sia la parte del mondo interessata.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Chi è "No Nukes"? Cosa c'è dietro? Lavora per la CIA? O per la "banca" KGB? Di quale lista elettorale fa gli interessi?

"No Nukes" è un lavoratore salariato di Torino che corrisponde al nome di Massimo Greco - contattabile al 349 /// 5661115 - Non iscritto ad alcun partito e manco "tifoso" e sganciato da qualsiasi movente commerciale.

Che dopo aver rotto le balle a lungo su questo evento (probabilmente non abbastanza) spera solo di aver incontrato affinità ed amici interessati a fare in modo che quanto è stato organizzato quest'anno nel mondo per il Chernobyl Day non subisca censura.
Avatar utente
paper0k
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7220
Iscrizione: lunedì 2 ottobre 2006, 13:39
Contatti:

Re: Chernobyl Days 2009

Messaggio da paper0k »

Grazie della segnalazione, come abitudine chiudo

Ciao
Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro (Oscar Wilde)
Wiki|Blog|Twitter|Identi.ca|last.fm
Chiusa

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti