ho trovato in rete questo video: http://www.youtube.com/watch?gl=IT&feature=channel_page&v=EevG_NKMobM
in pratica spiega come far accendere il pc da qualsiasi parte del mondo con uno squillo. utile per chi ha un server.
ecco come fanno con le bombe che esplodono alla chiamata!
cellulare, pc e bombe
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
cellulare, pc e bombe
Ultima modifica di kimj il lunedì 4 maggio 2009, 0:25, modificato 1 volta in totale.
We no longer think of chairs as technology; we just think of them as chairs. But there was a time when we hadn't worked out how many legs chairs should have, how tall they should be, and they would often 'crash' when we tried to use them.
-
Korin Duval
- Prode Principiante
- Messaggi: 139
- Iscrizione: mercoledì 25 giugno 2008, 17:01
Re: cellulare, pc e bombe
Si fa prima con due cellulari, mi sa... Basta collegare il filo, che so, che va al motorino del vibracall del telefonino ricevente e puoi accendere quel che vuoi.kimj ha scritto: ecco come fanno con le bombe che esplodono alla chiamata!
Dimenticavo: [inserire qui un discorso sul fatto che la tecnologia è neutra e che sono le persone che la usano per fare cose costruttive o distruttive] :P
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti
