Il periodo sarebbe Agosto, per una durata di circa 3 settimane (so che non è il periodo migliore per via dei monsoni e che 3 settimane sono poche ma questo passa il convento!).
Avremmo deciso di lasciar stare i tour organizzati e pensavamo di prenotare giusto l'aereo e qualche albergo nelle tappe principali.
Premetto anche che nessuno dei due è mai stato in India e non siamo nemmeno così informati su cosa ci sia da vedere e dove.
Il grosso problema è che non siamo d'accordo sul dove andare, nel senso che io ho idea che il Nord, ed in particolare la regione del Rajasthan attorno a Dehli, sia la parte più caratteristica e pittoresca, che va assolutamente vista, mentre lei (non ho capito perchè) ha deciso che dobbiamo andare all'estremo Sud, nella zona di Bangalore e sulla costa dell'Oceano Indiano.
Mi chiedevo se ci fosse qualche ubuntero viaggiatore che sia stato in India e che abbia voglia di condividere la sua esperienza.
In particolare cerco consigli su quale regione convenga visitare e perchè, considerando ovviamente che non so quando mi ricapiterà nella vita di andare in India.
Attendo notizie!
