Ciao a tutti
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Ciao a tutti
come da titolo, Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, dopo molti accessi come guest, finalmente mi sono deciso a installare il mio primo linux, ubuntu 9.04.. per ora in una partizione del mio HDD, (sull'altra ho xp home), per ora le prime impressioni sono molto positive.. per ora chiudo qua e vi saluto di nuovo.. (good)
- jmilton00
- Entusiasta Emergente

- Messaggi: 1645
- Iscrizione: domenica 28 dicembre 2008, 21:54
- Località: Da qualche parte in Calabria
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel forum! (b2b)
Re: Ciao a tutti
Quanti nuovi utenti in questo periodo!!! (yes) (yes) (yes)
[glow=green,2,300]Made[/glow][glow=white,2,300]in[/glow][glow=red,2,300]Italy[/glow]
Un attimo... il tempo che intercorre tra lo scattare del semaforo verde e l\'idiota dietro che suona il clacson
Un attimo... il tempo che intercorre tra lo scattare del semaforo verde e l\'idiota dietro che suona il clacson
-
giasone.argo
Re: Ciao a tutti
ciccoale ha scritto:
Quanti nuovi utenti in questo periodo!!! (yes) (yes) (yes)
è vero l'ho notato anche io, se va avanti così. benvenuto (b2b)
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti