http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 9#p2123089
Ho trovato due modi per fare overburning con ubuntu 8.10, ma indecenti sia con K3b che con Brasero.
K3b sovrappone le tracce
quando do i Post-Gap sopra i 2 secondi!!!!Dall'anteprima sonora prima di masterizzare non si capisce niente come poi come s'attaccano fra loro le track se con poco o tanto spazio, infatti il minutaggio totale del cd non cambia mai per quanto spazio si mette fra una traccia e l'altra!!!
Brasero se lo spazio richiesto è eccessivo si blocca e ciò è bene, ma quando afferma che ha masterizzato il cd non lo muove neppure
!!! (ho anche provato ad usarne un altro, niente).Brasero l'ho reinstallato non da molto e per ora non l'ho mai usato come masterizzatore tempo fa si.
Il masterizzatore funziona bene, ha già masterizzato più volte da poco ed ho pulito le lenti, i cd della marca modello che uso li ho già usati già un bel po' di volte (20 o 30?)
Questa è la procedura dei pseudo overburning che ho usato, in altri casi è probabilmente valida
-Brasero, terminale:
- Codice: Seleziona tutto
gconf-editor
aprire la cartella apps/nautilus-cd-burner, spuntare: burnproof e overburn
-K3b impostazioni/configura K3b/avanzate
Esiste un modo decente per fare cd audio overburning? con nero andava bene con win, è da parecchio che cerco una risposta valida in linux, non m'interessa come si chiama il programma, serpentine, gnomebaker, creazione cd/dvd, serpentone, sacher e via inventando....... purchè funzioni con ubuntu 8.10
.





