dermaha scritto:
vaillantha scritto:La pizzeria Google
- Pizzeria Google, buona sera...
- Pizzeria cosa?
- Pizzeria Google, signore. Cosa vuole ordinare?
- Ma...questo non era il numero della pizzeria Gino?
- Si signore, ma Google ha rilevato la pizzeria e ora il servizio è più completo.
- Va bé, posso ordinare?
- Certo signor Rossi. Vuole la solita pizza?
- Si la solit.... ma lei sa mio nome? Lei mi conosce?
- Certo. Controllando il suo numero di telefono, le ultime 37 volte che ha ordinato una pizza, lei ha ordinato una quattro formaggi.
- Non me lo sarei mai immaginato... voglio proprio la quattro formaggi!
- Signor Mario, posso darle un suggerimento?
- Certo! Avete una nuova pizza nel menù?
- Mi permetterei di suggerirle una pizza alla ricotta e rucola.
- Ricotta e rucola? No no, io le odio tutte e due...
- Ma signore, è una cosa buona per la sua salute, e anche perché il suo colesterolo non va così bene...
- Come scusi?
- Abbiamo recuperato l'informazione dal laboratorio dove ha fatto le sue analisi, incrociando il suo nome e il suo telefono possiamo vedere il livello del colesterolo.
- NO. Non voglio una pizza così, anche perché prendo la mia medicina per il colesterolo e posso mangiare quello che voglio.
- Signor Mario, mi dispiace contraddirla, ma lei non ha preso la sua medicina ultimamente.
- COME LO SA? Ma lei mi sta guardando tutto il tempo?!
- Abbiamo accesso ai dati di tutte le farmacie della città. L'ultima volta che ha comprato la sua medicina è stato 3 mesi fa e la scatola contiene solo 30 compresse.
- E' vero, porca miseria, ma lei com'è possibile che...
- Per la sua carta di credito...
- Ma siamo pazzi???? COSA?!!!! Lei ha i miei dati della carta...
- Lei compra sempre la sua medicina nella farmacia Avignone che le fa degli sconti se paga con la carta di credito della Deutsche bank. Grazie ai dati nel nostro database, sappiamo che da tre mesi lei non ha comprato niente in questa farmacia. Però l'ha utilizzata in altri negozi, e questo vuol dire che non l'ha persa.
- E se avessi pagato in contante in farmacia?? COSA MI DICE ORA??????
- Lei paga in contanti solo la sua domestica, 800 euro, tutti i mesi. Il resto delle spese le fa con la carta di credito.
- MA COME ACCIDENTI SA QUANTO PAGO LA DOMESTICA??????
- Signore gliel'ho detto, è tutto nel database. Noi di Google abbiamo il dovere di aiutarla. Credo che lei dovrebbe chiedere un appuntamento con il suo dottore, dato che a quello scorso lei non è andato, così da portargli i risultati delle analisi e farsi cambiare i farmaci.
- SENTA, SONO STANCO, NON CE LA FACCIO PIU', NE HO ABBASTANZA DI INTERNET, DEI SOCIAL NETWORK, DEI MOTORI DI RICERCA, DELLA PRIVACY E DELLO SPAM!!!
- Ma, signore...
- STIA ZITTO!!! ME NE VOGLIO ANDARE LONTANO DA QUI! IN UN PAESE DOVE NON CI SIA INTERNET, NE' TELEFONO E NE' GENTE CHE MI CONTROLLA!!! USERO' LA MIA CARTA PER COMPRARE L'ULTIMO BIGLIETTO AEREO PER LA
DESTINAZIONE PIU' LONTANA....E LEI PUO' CANCELLARE L'ORDINE DELLA MIA PIZZA!!
- Nessun problema, già cancellata. Solo una ultima cosa...
- CHE C'E'?????!!!
- Ha il passaporto scaduto...
Cliccare su una delle due seguenti opzioni, quindi premere <_|.
:····························: :···························:
: P I A N G E R E : : R I D E R E :
:····························: :···························:
Distruggere .

Storia strana.
Ieri chiamo il gestore telefonico e dopo la prassi per la "pryvaci ", mi dice che non abito dove gli ho detto , ma l indirizzo doveva essere quello in cui vivevo oltre 30 anni fa . Ma dove sono andati a prendere quei dati che sul contratto avevo anche la carta di identita nuova ( quella vecchia era scaduta da anni ) e gia c e c era l indirizzo nuovo .Poi voleva i numeri della tessera sanitaria e il codice fiscale ( che avendo i dati dettati da loro e un attimo calcolarlo con l apposito programma ).Dovevo solo.ribloccare i sms publicitari non fare cose particolari.Vuoi anche i codici delle carte di credito , non ne ho .
