salerno91 ha scritto: Guarda che win è fatto per rompersi e far lavorare anche i riparatori di pc,
Cioè lo fanno male proprio di proposito?

salerno91 ha scritto: Guarda che win è fatto per rompersi e far lavorare anche i riparatori di pc,
Va bene ok avete vinto io sto difendendo la microsoft, ieri sono uscito con bill e redmond e che risate che ci siamo fatti !Xan ha scritto:quindi te stai difendendo la microsfot...salerno91 ha scritto:Che è composta dai poveracci che vi lavorano, e cmq io mi sono incavolato per il commento di derma che fa tanto l' intellettuale ma ha il cervello di una moka per il caffè !Xan ha scritto:e noi mica attacchiamo i poveracci che ci lavorano, attacchiamo la microsfot!!salerno91 ha scritto:Io non difendo la microsoft difendo quei poveracci che vi lavorano !Xan ha scritto:leggi la mia firma e poi continua a difendere la microsfot se hai il coraggiosalerno91 ha scritto:Raga possibile che non capite, microsoft ha persone che lavorano onestamente, gente che dalla mattina alla sera per pochi soldi mette su un os fatto per "giocare" e/o operare in ambito professionale.stefanoa ha scritto: ancora... e ancora...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
a voi i commenti
Dicendo che windows è una ...... voi non offendete win o Redmond che rimangono cmq ricchi, ma offendete quella gente che lavora !
Quindi voi avete installato ubuntu, e pensate a vivere, sapesse nostro signore che belle donne che ci ha dato !![]()

Pensa, hai ubuntu da quanto ? E quante volte hai portato il pc da un tecnico a riparare ? Non ci vuole mica un genio per capirlo !crx ha scritto:salerno91 ha scritto: Guarda che win è fatto per rompersi e far lavorare anche i riparatori di pc,
Cioè lo fanno male proprio di proposito?
Se la metti così ti do pienamente ragioneCla ha scritto: secondo me state facendo tante storie per nulla... non è che la gente è deficente e non sa usare una chiavetta.
Non ci vuole una scienza per scaricare un browser metterlo sulla chiavetta e installarlo successivamente.. se uno non è capace di far questo non è capace nemmeno di formattarsi il sistema e installarselo quindi il problema non si pone nemmeno..
Chi comprerà il pc al supermercato si troverà un browser già dentro, chi se lo installa da solo queste cose sono una cavolata da fare.. deridere windows per questo vuol dire essere molto miopi visto quello che spesso ti costringe a fare linux se vuoi fare anche cose più banali.. chiedetevi solo cosa dovete fare per installare firefox 3.5.
Non con i riparatori ma con i produttori di hardware, io almeno ho questo sospetto !Arcane ha scritto: Certo come no (rotfl) E' tutto un complotto, la microsoft è d'accordo con tutti i rivenditori di pc mondiali e prende mazzette per realizzare windows pieno di bug (rotfl) (rotfl) (rotfl)
attenzione però non vorrei fare quello che "naviga" (per stare in tema) sempre controcorrente, però mi viene da sottolineare il fatto che PROBABILMENTE, se hai installato ubuntu, già qualcosa di PC ne capisci, e ne capisci abbastanza da non aver bisogno di un tecnico che ti supporti per ogni minima difficoltà che incontri.salerno91 ha scritto:Pensa, hai ubuntu da quanto ? E quante volte hai portato il pc da un tecnico a riparare ? Non ci vuole mica un genio per capirlo !crx ha scritto:salerno91 ha scritto: Guarda che win è fatto per rompersi e far lavorare anche i riparatori di pc,
Cioè lo fanno male proprio di proposito?![]()
Quelli li fanno già...clarintux ha scritto: Scusate, ma quando faranno anche i computer che bisogna scaricare il sistema operativo e installarlo da supporto esterno? (rotfl) (good)
Perché solo il browser?

salerno91 ha scritto:
...io mi sono incavolato per il commento di derma che fa tanto l' intellettuale ma ha il cervello di una moka per il caffè !
...

A parte che secondo me il pc si porta da un tecnico per due soli motivi:Rampage ha scritto:attenzione però non vorrei fare quello che "naviga" (per stare in tema) sempre controcorrente, però mi viene da sottolineare il fatto che PROBABILMENTE, se hai installato ubuntu, già qualcosa di PC ne capisci, e ne capisci abbastanza da non aver bisogno di un tecnico che ti supporti per ogni minima difficoltà che incontri.salerno91 ha scritto:Pensa, hai ubuntu da quanto ? E quante volte hai portato il pc da un tecnico a riparare ? Non ci vuole mica un genio per capirlo !crx ha scritto:salerno91 ha scritto: Guarda che win è fatto per rompersi e far lavorare anche i riparatori di pc,
Cioè lo fanno male proprio di proposito?![]()
Quindi il fatto di non dover portare il PC da un tecnico è anche in parte dovuto al fatto che già comunque per molte cose te la sai cavare da solo, probabilmente te la caveresti da solo anche con windows.
si era proprio sarcasmocrx ha scritto: Però rileggendo bene credo (non avevo capito prima) che Salerno91 fosse sarcastico... Credo!
cmq ritengo che sia più difficile installare un gioco su win che installare ubuntu, ma in effetti se parliamo di gestione avanzata sono d' accordo, mentre per quanto riguarda l' uso normale penso sia solo un fatto di abitudineRampage ha scritto:attenzione però non vorrei fare quello che "naviga" (per stare in tema) sempre controcorrente, però mi viene da sottolineare il fatto che PROBABILMENTE, se hai installato ubuntu, già qualcosa di PC ne capisci, e ne capisci abbastanza da non aver bisogno di un tecnico che ti supporti per ogni minima difficoltà che incontri.salerno91 ha scritto:Pensa, hai ubuntu da quanto ? E quante volte hai portato il pc da un tecnico a riparare ? Non ci vuole mica un genio per capirlo !crx ha scritto:salerno91 ha scritto: Guarda che win è fatto per rompersi e far lavorare anche i riparatori di pc,
Cioè lo fanno male proprio di proposito?![]()
Quindi il fatto di non dover portare il PC da un tecnico è anche in parte dovuto al fatto che già comunque per molte cose te la sai cavare da solo, probabilmente te la caveresti da solo anche con windows.
non ti darò la soddisfazione di vedermi bannato, per averti risposto male, specialmente non do soddisfazioni ad un chicco di caffè, che si ritiene superiore a tutti i chicchi di grano che stanno nel mondo !" (questa frase è mia !!!) :Pderma ha scritto:salerno91 ha scritto:
...io mi sono incavolato per il commento di derma che fa tanto l' intellettuale ma ha il cervello di una moka per il caffè !
...
Che hai contro il caffè ?!?!?!... e contro la moka?!?!?!
Intellettuale, moi?!?!?!... così mi insulti!!!
Sei uscito con un'intera città???salerno91 ha scritto:
Va bene ok avete vinto io sto difendendo la microsoft, ieri sono uscito con bill e redmond e che risate che ci siamo fatti !


un mio amico a portato il suo pc con vista da un tecnico perchè aveva provato a installare un set di icone ( incredibbile come gli è venuto in mente!! pazzo!!Rampage ha scritto: ti assicuro che c'è gente che porta il PC da un tecnico anche per i motivi più banali e impensabili, se tu rispondi così è perchè comunque hai già un grado di competenza che ti permette di sbrigartela da solo.
l'utonto duro e puro, non sempre ce la fa.

Scarico il tar.gz, lo scompatto e clicco una volta sola sul file "firefox".chiedetevi solo cosa dovete fare per installare firefox 3.5.
Vabbé...quella era solo una battuta, ma è vero secondo me che Microsoft abusi di posizione dominante: è più facile comprare un portatile con Windows che comprarne uno senza e ottenere il rimborso del Windows preinstallato non è facilissimo. Saranno pure dei ladri i rivenditori però...Zoff ha scritto:Quelli li fanno già...clarintux ha scritto: Scusate, ma quando faranno anche i computer che bisogna scaricare il sistema operativo e installarlo da supporto esterno? (rotfl) (good)
Perché solo il browser?
Puoi benissimo andare al tuo negozio di fiduca e chiedere un PC senza OS...
Se ti dicono che non possono venederlo senza sono dei ladri...
Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 7 ospiti