Re: linux quale futuro?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
Avatar utente
Haldamir
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 640
Iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, 21:27
Località: La Spezia
Contatti:

Re: linux quale futuro?

Messaggio da Haldamir »

prima che arrivasse a trollare ishwd era una discussione aperta interessante e civile,oltrre che stimolante tutti hanno detto la loro opinione e tutti hanno parlato senza attacare nessuno... non vorrei che questo topic venisse chiuso per colpa di gente come lui, quindi direi a tutti di ignorarlo finchè non intervengono i mod...
NON È TANTO CHI SEI...MA CIÒ CHE FAI... CHE TI QUALIFICA!
lshwd

Re: linux quale futuro?

Messaggio da lshwd »

No ma che centra,io so il primo che la sto usando,un motivo c'e',noi stiam parlando di altro,anzi,io sto parlando di altro,perche' questo buffone qui,non sa nemmeno cose' cio' che dice,e vi garantisco che all'infuori di ubuntu non ha montato nulla di cio' che dice .. Mi fa pena,fossi io il mod t'avrei bannato a vista per cio' che mi hai detto e che dici in giro ad altre persone,che col tuo ignobile e scurrile linguaggio le fai scappare via ..

Garfield,ti sbagli,io sono qui per aiutare ed essere aiutato nelle mie lacune,non critico nulla e nessuno,dico solo che dopo un po' ci si dovrebbe iniziare a smanettare un pochino tutto qui..

Non fraintendermi ti prego ..
lshwd

Re: linux quale futuro?

Messaggio da lshwd »

Giovy ha scritto: prima che arrivasse a trollare ishwd era una discussione aperta interessante e civile,oltrre che stimolante tutti hanno detto la loro opinione e tutti hanno parlato senza attacare nessuno... non vorrei che questo topic venisse chiuso per colpa di gente come lui, quindi direi a tutti di ignorarlo finchè non intervengono i mod...
Oh ma ancora parli ?  Te devi sta zitto,hai capito si o no?
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti