Come chiudiamo il bar?urbo83 ha scritto: Addio Giovy.
P.S. Chiudiamo il Bar?
C'è il rischio che venga chiuso il bar?

Come chiudiamo il bar?urbo83 ha scritto: Addio Giovy.
P.S. Chiudiamo il Bar?




Bubu ha scritto: A nessuno viene a mente che i moderatori si sbattono senza pretendere nulla in cambio, stando dietro alle nostre occasionali sfuriate frutto di momenti di rabbia o stanchezza, rimediando ai casini del De Cataldis di turno (vabbè, forse ho tirato fuori un esempio estremo) e prendendosi continuamente critiche?
Forse a fare questioni d' onore su post chiusi o cancellati (a ragione, secondo me) state esagerando?
Ci sono cose più importanti nella vita, a volte è il caso di ringraziare una persona per il suo operato anche se si dissente da lui.

Avevo detto agli altri moderatori che non sarei intervenuto, ma il vittimismo è una cosa che non sopporto proprio.Giovy ha scritto: il regolamento non è il punto ma come deve essere interpretato dai mod...




Secondo me invece di buon senso ce n' è sempre meno, come l' educazione.Zuccamonna ha scritto:Il nostro molti non lo leggono e vanno avanti a buon senso ecco perchè nascono tutti sti problemi.


Allora non sono l'unico che la pensa così...H@ttory91 ha scritto: IMHO:
perchè hai aperto questo Topic? sapevi benissimo che sarebbe uscita una discussione del genere... non bisogna per forza cancellarsi per discutere.



Sul tono del post e delle risposte della comunità ognuno la può pensare a modo suo, in fin dei conti è una cosa soggettiva.zuccamonna ha scritto: giovy è forse il primo che dice addio in questo modo, ha il diritto di farlo e se ci ripensa può pure tornare, non fa del male a nessuno.
Vuole dire delle cose ed ha scelto un modo ben preciso, ma questo tuo commento è gratuitamente cattivo.


Hai ragione sto leggendo solo ora quel thread....comunque e qui mi rivolgo a Giovy non perchè ti voglio vedere fuori da questo forum, anzi spero ci ripensi e rientri a far parte della nostra comunità ma c'era bisogno di aprire una discussione del genere? Non sto dicendo che la tua decisione doveva passare inosservata, perchè non mi sembra giusto, ma prova a rileggere il thread....mi sembra che questo thread stia diventando un motivo di critica all'operato dei moderatori del forum....e poi ricorda che sei liberissimo di fare quello che meglio credi, insomma non c'era bisogno di aprire una discussione del genere...Bubu ha scritto:Sul tono del post e delle risposte della comunità ognuno la può pensare a modo suo, in fin dei conti è una cosa soggettiva.zuccamonna ha scritto: giovy è forse il primo che dice addio in questo modo, ha il diritto di farlo e se ci ripensa può pure tornare, non fa del male a nessuno.
Vuole dire delle cose ed ha scelto un modo ben preciso, ma questo tuo commento è gratuitamente cattivo.
Una cosa che ha detto Zuccamonna è però falsa: Giovy non è stato certo il primo a dare l' addio.
Molti di voi non c' erano ancora, quindi sono andato a ripescare la mitica dipartita (e la resurrezione) di una colonna del forum (per quanto avesse delle posizioni più o meno condivisibili): Uncino/Ghino di Tacco.
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=15075
Vorrei farvi notare la differenza di tono e di contenuti della discussione, e di come la comunità abbia reagito in modo diverso rispetto ad ora.
P.S. Uncino, se passi dalle nostre parti e leggi questo, sappi che serve solo a far vedere la differenza tra questo post ed un analogo "vecchio".
E, nel caso, ciao Uncio.

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 10 ospiti